• Giovanissimi BFase2-H
  • 03/02/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIMITE E CAPRAIA
    Veracini
    Jerez
    Lelli
  • 3 - 0 03/02/2024 16:30.00
  • SPORTING ARNO

Commento


RETI: Veracini, Jerez, Lelli
LIMITE E CAPRAIA: Milli, Santini, Bartalucci, Gjonaj, Angella, Bandini, Franchini, Moneti, Lelli, Bucalossi. A disp.: Sarti, veracini, Lesci, Bartolini, Gerez, Mazzocchielli, Baldacci. All.: Luciano Gori.
SPORTING ARNO: Baroni, Di Comun, Zisa, Raveggi, Brogi, Viviani, Perti, Sozio, Minchioni, Guyè, Dahani. A disp.: Tucchini, Nozzoli, Clausi, Pantouvani, Bolognesi, Massa, Prolesti, Sassoli. All.: Sergio Vannini.
RETI: 1' Lelli, 56' Veracini, 69' Gerez.



Vittoria del limite in casa contro lo Sporting Arno. La formazione di mister Gori indirizza subito la gara e riesce a mantenerla sui binari giusti nel corso dei 70'. Pronti via, al 1' Lelli porta avanti i suoi. Incoraggiato dal vantaggio lampo, il Limite gioca bene e crea occasioni che vedono Bucalossi protagonista, che però non riesce mai a concretizzare. Lo Sporting gioca un primo tempo di contenimento, per larghi tratti efficace. Nella ripresa i locali faticano a trovare nuovamente la via del gol, mentre gli ospiti ci provano ripetutamente da fuori con Gueyè. Poco prima dell'ora di gioco Veracini piazza la zampata vincente sugli sviluppi di un corner, 2-0. Non manca molto al fischio finale quando Gerez approfitta di un ottimo cross di Bucalossi per arrotondare il punteggio, segnando il 3-0. Termina così una gara interpretata diversamente dalle due formazioni, con il Limite che alla fine porta meritatamente a casa tre punti.
Calciatoripiù: Bucalossi, Moneti (Limite), Zisa, Roggi, Berti (Sporting Arno).