• Giovanissimi BFase2-H
  • 27/01/2024 15:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SPORTING ARNO
    Minchioni
    Sozio
    Guye
  • 3 - 0 27/01/2024 15:45.00
  • LANCIOTTO CAMPI

Commento


RETI: Minchioni, Sozio, Guye
SPORTING ARNO: Baroni, Di Comuni, Zisa, Berti, Roggi, Viviani, Clausi, Sozio, Minhioni, Gueye, Dahani, adisp. Tocchini, Pantouvani, Mancini, Bresciani, pronesti, TorchioBolognese, Raveggi. All.: Vannini Sergio.
LANCIOTTO: D'Elia , Probi Salvadori , Mastrolia, Celaj, Termine, Bergantino, Bongianni, Borracchini, Rosi , Bouazize . A disp. Diop, Elkarkadi, Borracchini, Morriello. All.: Scarlini Valerio.
ARBITRO: Sarri di Firenze.
RETE: Sozio 2, Gueye.



Una partita senza tante emozioni praticamente chiusa nei primi 12 minuti del primo tempo. Dopo solo 3' Sozio si trova davanti al portiere e non sbaglia per con un grande diagonale che finisce nell'angolo alto per l'1-0. Passano solo 3' ed è Gueye che si trova a tu per tu con il portiere rosso blu ma è bravo D'Elia che devia in angolo. Lo Sporting è sempre pericoloso ed al 12' ancora Sozio con un'azione fotocopia, dal fallo laterale si fa trovare pronto in area e piazza in fondo al sacco il pallone del 2-0. Incassato il colpo il Lanciotto tenta una timida reazione ma i campigiani che ormai da diverse partite si sono dovuti riadattare a ruoli e schemi diversi, in quanto privati dei propri attaccanti convocati nel 2009 e con l'allenatore in squalifica inflitta nell'ultima gara, appaiono sottotono. Arriva però al 31' del primo tempo l'azione per riaprire il match quando da calcio d'angolo Bouazize da pochi metri di testa sfiora il palo. Sulla ripartenza Gueye viene atterrato al limite dell'area e dalla punizione lo stesso Guye trova una strepitosa parata di reni del portiere campigiano che ancora una volta tiene in piedi la sua squadra portandola al riposo sul parziale di 1-0. Nel secondo tempo la musica sembra non essere cambiata ma lo Sporting non riesce più a fare la partita, ma ancora una disattenzione al 14' quando Gueye viene atterrato sul lato destro e senza aspettare il fischio fa partire un missile che sorprende tutti, portiere comprese; la palla si infila nel sette per il 3-0. Il lanciotto tenta di reagire con Bouazize al 20' con un pallonetto scavalca il portiere ma ancora una volta la palla finisce di poco fuori. Allo scadere sempre Boa da punizione colpisce il palo e Salvadori la mette dentro per il 3-1, ma l'arbitro segnala un fuorigioco contestato dagli ospiti e fischia la fine.