• Giovanissimi BFase2-H
  • 20/01/2024 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SPORTING ARNO
    Berti
  • 1 - 0 20/01/2024 17:00.00
  • RONDINELLA MARZOCCO

Commento


RETI: rig. Berti
SPORTING ARNO: Baroni, Berti, Nguye, Dahani, Pantovani, Roggi, Zisa, Viviani, Sozzio, Dicomun, Nozzoli. A disp.: Mancini, Massa, Minchioni, Clausi, Bresciani, Torti, Torchio, Tocchini, Raveggi. All.: Vannini.
RONDINELLA: Tafilaj, Ciappina, Di Timoteo, Pestelli, Susini, Bonavolta, Sorba, Sulejmanovic, Halili, Amendola, Calonaci. A disp.: Calofir, Cei, Kristo, Michelini, Paoli. All.: Zanini.
ARBITRO: Bianchi di Firenze.
RETI: Berti (rig.).
NOTE: espuls. Nozzoli.



Vittoria di misura per lo Sporting Arno che, dopo i 6 gol rifilati in casa del Dicomano, si dimostra così una delle favorite alla vittoria finale. Una partita molto difficile per i ragazzi di Vannini, che hanno trovato di fronte una Rondinella compatta e pronta a colpire in contropiede. La gara si è sempre giocata sul filo dell'equilibrio, ma lo Sporting ha avuto subito l'occasione per segnare, grazie a un rigore conquistato: Dicomun si presenta sul dischetto, ma sbaglia e tiene ancora il risultato inchiodato sullo 0-0. I rosanero però continuano ad attaccare e riescono a procurarsi il secondo rigore di giornata: dagli undici metri stavolta va Berti, che mette il pallone in rete e porta la sua squadra a riposo sull'1-0. Nel secondo tempo, le cose sembrano complicarsi per lo Sporting: Nozzoli commette un fallo e viene espulso dal direttore di gara per doppia ammonizione; i padroni di casa soffrono così fino alla fine, ma riescono a portarsi a casa tre punti molto importanti. Calciatoripiù : Roggi e Nguye (Sporting Arno).