• Giovanissimi BFase2-G
  • 10/02/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.BANTI BARBERINO
    Labanti
    Paolucci
    Paolucci
  • 3 - 3 10/02/2024 16:00.00
  • FORTIS JUVENTUS
    Occhibove
    Occhibove
    Lo Bosco

Commento


RETI: Labanti, Paolucci, Paolucci, Occhibove, Occhibove, Lo Bosco
BANTI BARBERINO: Menichetti, Falsetti, Mocali, Labanti, Volpini, Perfetti, Carpini, Paolucci, Calamini, Sophie, Mancosu. A disp.: Crocetti, Pallone, Attisano, Peci, Palazzetti, Marroncelli, Nesci, Gjeloshgjokaj. All.: Matteo Falleri.
FORTIS JUVENTUS: Baggiardi, Borselli, Nasufi, Lo Bosco, Mazzei, Runaj, Ciappi, Sulprizio, Occhibove, Seneci, Codini. A disp.: Borghetti, Colbasso, Cafarelli, Tacconi, Laajal, Bevilacqua, Parigi, Mele. All.: Gianfranco Seneci.
RETI: Paolucci 2, Occhibove 2, Labanti, Mele.



Si conclude con un pirotecnico 3-3, un risultato che non rispecchia quanto visto in campo sotto un diluvio continuo, questo atteso derby mugellano. Il punto sta stretto soprattutto al Barberino, che ha stazionato spessissimo nella metà campo della Fortis, colpendo un palo con Mancosu, rendendosi pericolosissimo con una punizione di Mocali deviata in angolo dal portiere ospite e un a-tu-per-tu di Carpini che non approfitta della situazione. Barberino in avanti dopo pochissimi secondi: battuta dalla metà campo di Mocali che innesca Paolucci il quale, con una gran conclusione da 50 metri, sorprende il portiere biancoverde. Il pareggio della Fortis arriva al quarto d'ora con un'occasione propiziata da un rimpallo, che fa carambolare la palla sul numero 9 Occhibove, il quale si trova la palla sui piedi da depositare in rete. Il Barberino non ci sta e si propone di nuovo avanti con un tiro dal limite sempre di Paolucci, 2-1, ,a la Fortis è pienamente in partita e agguanta di nuovo il pareggio con il solito Occhibove, fra le proteste dei locali che chiedono un fuorigioco.E' poi Labanti a portare per la terza volta in vantaggio i rossoblù di casa, lesto a deviare in rete in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi spazio per il definitivo pareggio biancoverde a due minuti dalla fine con una mischia in area, una sfortunata deviazione mette la palla sui piedi di Mele che mette in rete da pochissimi passi. Il Barberino perde anche carpini per espulsione a tempo praticamente scaduto per un diverbio con un avversario. Sostanzialmente è stata una bella partita, il Barberino lascia il campo con un pizzico di rammarico.