• Giovanissimi BFase2-F
  • 09/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CENTRO STORICO LEBOWSKI
  • 2 - 1 09/03/2024 15:00.00
  • GIOV. GRASSINA BELMONTE
    Dallai
    Morelli
    Mariano

Commento


RETI: Dallai, Morelli, Mariano
CS LEBOWSKI: Dini, Falqui, Generoso, Giardina, Merolli, Dallai, Olivito, Pieraccini, Marchionni, Sansone, Morelli. A disp.: Gravina, Macconi, Paolacci, Pastore. All.: Nicola Andreini.
BELMONTE: Bettini, Cangero, Casini, Fabbrizzi, Maculan, Mariano, Petrioli, Pieraccioni, Pistolesi, Stivoli, Torciva. A disp.: Papaianni, Batacchi, Cenni, Chiacchieroni, Dosi, Fantoni, Gualano, Santoni, Veggi. All.: Marco Campisi.
RETI: 7' Dallai, 19' Mariano, 41' Morelli.



Entrambe le formazioni respirano aria di alta classifica e si sfidano per accaparrarsi il quarto posto, ma alla fine è il Lebowski a spuntarla. I ritmi sono serrati sin dalle battute iniziali e la gara non tarda a sbloccarsi: al 7', un preciso diagonale di Dallai si insacca in fondo alla rete. Poco dopo, occasione per il raddoppio con Marchionni, che però bolla il portiere. Dopo un avvio shock si scuotono gli ospiti, che dopo qualche occasione a vuoto pareggiano i conti con Mariano, che servito da Stivoli insacca il tap in. La prima frazione termina così 1-1. A inizio ripresa i padroni di casa passano nuovamente avanti grazie ad una punizione magistrale di Morelli. Con il passare dei minuti, poi, il Belmonte alza il baricentro, ma Dini si supera in più di un'occasione e mantiene intatto il minimo vantaggio per i suoi. Termina così 2-1 una bella gara, giocata con buon ritmo da entrambe le compagini; il Lebowski ha avuto il merito di approfittare degli episodi e di mantenere una buona solidità in fase difensiva. Calciatoripiù : Dini , Dallai (CS Lebowski); Cangero , Mariano (Belmonte).