• Giovanissimi BFase2-F
  • 20/01/2024 16:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOLINENSE
    Ruffini
    Rexha
    Ruffini
  • 3 - 4 20/01/2024 16:15.00
  • ATLETICA CASTELLO
    Nacci
    Annibale
    Nacci
    Nacci

Commento


RETI: Ruffini, Rexha, Ruffini, Nacci, Annibale, Nacci, Nacci
MOLINENSE: Decoro, Briani, Masi, Bechelli, Dakhchoune, Targioni, Ruffini, Rexha, Ottanelli, Ferrini, Tapinassi. A disp.: Gallelli, Fringuelli, Florena, Romanelli. All.: Claudio Incognito.
ATL.CASTELLO: Vannelli, Cangiano, Sfogli, Ridi, Aglietti, Annibale, Nacci, Mele, Guidi, Biancalani, Barcali. A disp.: Corbo, Giachetti, Giaffreda, Giunti, Mauro, Segoni, Petrini, Giacalone. All.: Alessio Fusi.
ARBITRO: Cappuccini di Firenze.
RETI: Nacci 3 (1 rig.), Ruffini 2, Rexha, Annibale.



In una giornata caratterizzata da un vento gelido, a Molino del Piano finisce 3-4 il match della seconda giornata della seconda fase di campionato tra Molinense e Atletica Castello. I padroni di casa non approcciano bene alla partita e dopo dieci minuti si ritrovano sotto di due gol: è Nacci a portare avanti il Castello con due belle reti in fotocopia dalla sinistra. La Molinense si riassesta, cambia qualcosa in difesa, accorcia con il tap-in di Ruffini dopo uno schema su angolo e nel giro di poco pareggia i conti con Rexha, che è il più lesto ad arrivare su una respinta del portiere ospite. Nel momento migliore della squadra di casa arriva il terzo gol ospite, questa volta su un'azione dalla destra rifinita da Annibale. Le due squadre vanno al riposo sul punteggio di 2-3. La ripresa inizia con i padroni di casa alla ricerca del pareggio. La compagine ospite ribatte colpo su colpo, il match risulta così molto piacevole. Il forcing locale però risulta un po' sterile e sono gli ospiti a passare ancora: è di nuovo Nacci a trovare la via del gol, realizzando la tripletta personale e il gol del 2-4 su un discusso calcio di rigore. La Molinense non ci sta, prova a produrre il massimo sforzo e quasi allo scadere riesce ad accorciare le distanze con un bel tiro dalla distanza di Ruffini. I padroni di casa tentano ora l'assedio finale, ma non c'è più tempo: il triplice fischio finale dell'arbitro (protestano i locali per un recupero troppo corto) sancisce la fine del match. Finisce 3-4 per il Castello.