RETI: Contini, Mazzantini, Mazzantini, Ferrini, Ferrini, Ferrini, Rexha, Rexha, Ottanelli, Kodra
AUDACE GALLUZZO: Tagliaferri, Gagliardi, Vanzini, Vezzani, Donati, Pettini, Cutino, Nodari, Contini, Mazzantini, Doko. A disp.: Cappelli, Cianfanelli, Collini, Cournet, El Misky, Pisano. All.: Emiliano Becchi.
MOLINENSE: Decoro, Briani, Nicolini, Bechelli, Dakhchoune, Targioni, Masi, Rexha, Kodra, Ferrini, Tapinassi. A disp.: Gallelli, Vangelisti, Curri, Lambardi, Florena, Romanelli, Ottanelli, Fuccini. All.: Claudio Incognito.
ARBITRO: Bigazzi di Firenze.
RETI: Mazzantini 2, Contini, Ferrini 3, Rexha 2, Ottanelli, Kodra.
Sfida subito tosta per Audace Galluzzo e Molinense, che inaugurano i rispettivi percorsi nella seconda fase del campionato con un match sulla carta molto impegnativo e dal risultato assolutamente imprevedibile. I ragazzi allenati da mister Incognito, nonostante tutto, partono però col piede sull'acceleratore e, al quarto d'ora, sono già avanti di due reti: Ferrini sigla la prima marcatura dopo una bella triangolazione con Bechelli, mentre Rexha raddoppia a seguito di uno schema su calcio d'angolo. Assorbito lo shock, il Galluzzo riordina le idee e, nel giro di pochi minuti, trova il pareggio con due micidiali contropiedi, che colgono la difesa avversaria un po' disattenta. Le emozioni però non sono finite in questo primo tempo, con la Molinense che, anziché subire mentalmente il ritorno dell'Audace Galluzzo, trova ancora il modo per riportarsi avanti nel punteggio grazie a Ferrini, che agguanta il 2-3 con un preciso pallonetto. I padroni di casa questa volta non riescono a rialzarsi e, anzi, subiscono la ferocia degli ospiti, ben determinati a non concedere più nulla agli avversari: ancora Ferrini, che sigla così la tripletta personale, e Rexha, che invece sale a quota due reti, spingono il punteggio del primo parziale sul 2-5. L'Audace Galluzzo riesce comunque, prima dell'intervallo, a timbrare ancora una volta il tabellino dei marcatori, rendendo un po' meno amaro il primo tempo e cercando di creare dei buoni presupposti per la rimonta nella ripresa. Al rientro dagli spogliatoi, però, la Molinense assume il totale controllo della manovra, aggiustando il proprio reparto arretrato e non concedendo più nulla agli avversari, bravissimi sino a quel momento a pungere soprattutto con le ripartenze. Gli ospiti, inoltre, mettono definitivamente al sicuro il risultato con le reti di Ottanelli e Kodra, che consentono di archiviare questa bella e convincente vittoria con il risultato finale di 3-7. Calciatoripiù : Mazzantini e Contini (Audace Galluzzo), per le reti che hanno permesso di alleggerire in parte il passivo; Ferrini (Molinense).