RETI: Taiti, Lontok
CS FIRENZE: Balba, Bodini, Cevolani, Chbeir, Cogotti, Diongue, Ercoli, Fiorentini, Lontok, Martin, Martinez. A disp.: Neacsu, Papini, Price, Scarpini, Taiti, Violi, Zampetti. All.: Gianni Clarelli.
AUDACE LEGNAIA: Del Pino, Elashwah, Bernardoni, Crimeni, Minniti, Giorgetti, Mastagni, Ceroti, Fattovich, Gaye, Bakiasi. A disp.: Bubeqi, Manuelli, Bissola, Montalto, Gheri, Marlazzi. All.: Ciro Urbano.
ARBITRO: Rocchi di Firenze.
RETI: 55' Taiti, 64' Lontok.
CS Firenze che vince in casa contro l'Audace Legnaia. La formazione di mister Clarelli riesce ad andare a segno solo nella ripresa, senza però concedere niente agli avversari. La prima frazione è equilibrata, con le due squadre che attaccano a corrente alternata. Ad andare più vicino alla rete sono gli ospiti, che colpiscono una traversa con un tiro dalla distanza di Fattovich. La prima frazione termina comunque a reti inviolate. Nella ripresa è Taiti a sbloccare il risultato; poco dopo l'ora di gioco, il raddoppio firmato Lontok. Nel finale gli ospiti provano a riaprire la gara, ma senza successo. Termina così sul punteggio di 2-0 per il CS Firenze, che ottiene una vittoria figlia di un atteggiamento paziente e consapevolezza dei propri mezzi.