• Allievi BFase2-H
  • 14/04/2024 11:45.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Bakiasi
    Fattovich
    Giorgetti
  • 3 - 2 14/04/2024 11:45.00
  • SESTO 2010
    Spilotros
    Fasulo

Commento


RETI: Bakiasi, Fattovich, Giorgetti, Spilotros, Fasulo
AUDACE LEGNAIA: Del Pino, Bernardoni, Elashwah, Crimeni, Minniti, Giorgetti, Mastagni, Schiano, Fattovich, Bakiasi, Magaye. A disp.: Manuelli, Bissola, Nunura, Montalto, Gheri, Cherqaoui, Ceroti. All.: Urbano.
SESTO CALCIO: Zuffanelli, Vannini, Calia, Miggiano, Lori, Fiore, Mazza, Monno, Spilotros, Accardi, Fasulo. A disp.: Porini, Bafasi, Tuka, Baglioni, Termine, Gori, Fedeli, Bruni. All.: Massimiliano Gibilaro.
RETI: 20' Spilotros, 50' Fasulo, 61' Bakiasi, 68' Giorgetti, 72' Fattovich.



Rimonta dell'Audace Legnaia in casa contro il Sesto Calcio: i ragazzi di Urbano salutano il proprio pubblico così con una vittoria. Gli ospiti vanno sul doppio vantaggio, per poi vedersi superare nella ripresa. Il primo tempo è divertente sin dalle prime battute, con entrambe le formazioni che attaccano. Il primo colpo lo batte il Sesto, quando Hamza scende sulla fascia e mette al centro per Spilotros che non sbaglia, approfittando anche di un leggero calo di tensione della difesa rivale. Entrambe le squadre continuano a proporsi in avanti, ma il primo tempo termina solo 0-1. Il Legnaia nei primi 40' pressa alti gli avversari ma si ritrova sotto, nonostante le prime due conclusioni del match, al 5' e al 10', siano di marca ospite, con Bakiasi. A inizio ripresa il Sesto riparte forte e trova il raddoppio, con una conclusione sotto la traversa di Fasulo. Poco dopo però viene espulso Hamza per doppia ammonizione. La squadra di casa allora alza il baricentro, riuscendo a riaprire i giochi con Bakiasi al 50', che trafigge il portiere rivale dopo un ottimoi spunto personale palla al piede. Poco dopo arriva anche il raddoppio dei gialloblù: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, battuto sul secondo palo, Minniti riesce a evitare che il pallone esca sul fondo e scarica in favore di Giorgetti, che crossa dentro pexscando Cherqaoui, che da solo non sbaglia, 2-2. L'espulsione di Fiore lascia il Sesto in nove uomini e a pochi minuti dal termine il Legnaia completa la rimonta: all'80' Giorgetti pennella un bel cross per Fattovich, che con un pregevole gesto tecnico regala i tre punti ai suoi, completandola rimonta. La squadra di mister Urbano si impone così per tre a due. Calciatorepiù: Spilotros (Sesto).