• Allievi BFase2-H
  • 06/04/2024 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN PIERO A SIEVE
  • 3 - 4 06/04/2024 18:00.00
  • ALBERETA SAN SALVI
    Bartoloni
    Lavacchini
    Lavacchini
    Baldi
    Macucci
    Macucci
    Zanchetta

Commento


RETI: Bartoloni, Lavacchini, Lavacchini, Baldi, Macucci, Macucci, Zanchetta
SAN PIERO: Saletti, Capecchi, Sottile, Calvanelli, Piovanelli, Malesci, Lavacchini, Grossi, Bartoloni, Magherini, Tabaku. A disp.: Bogani, Durando, Calzolai, Masini, Fortunato, Materassi. All.: Maurizio Romani.
ALBERETA: Spicchi, Bertocci, Alossa, Lascialfari, Coveri, Gagliardi, Macucci, Bencista, Zanchetta, Roschi, Bregu. A disp.: Rossellini, Falciani, Amerighi, Mohamed, Duccio. All.: Patrizio Zeroni.
ARBITRO: Franciolini di Firenze.
RETI: 15' e 72' Macucci, 50' Bartoloni, 55' e 60' Lavacchini, 70' Zanchetta, 78' Duccio.



Match pirotecnico fra San Piero e Albereta; le due squadre si accendono nella ripresa, con rimonta locale e contro rimonta avversaria. Nella prima frazione, dopo una fase di studio, sono gli ospiti a passare in vantaggio con Macucci. Dopo il vantaggio, la formazione di mister Zeroni continua ad attaccare, rischiando però di subire il gol del pari con un palo del San Piero a fine primo tempo. Nella ripresa, i padroni di casa rimettono i conti in parità grazie ad un tiro cross di Bartoloni, su cui Spicchi tenta un goffo intervento che non impedisce al pallone di finire in rete. Una manciata di minuti dopo, Lavacchini segna il gol del 2-1 e, poco più tardi, cala anche il tris. La formazione di Romani sembra aver indirizzato la gara sui propri binari, ma negli ultimi 10' l'Albereta segna tre gol in rapida successione: prima con Zanchetta e Macucci; poi, nei minuti finali, con Duccio, che completa la rimonta sfoderando uno splendido spiovente al volo dei trenta metri. Termina così 3-4 una gara dalle infinite emozioni, grazie allo spirito combattivo di entrambe le formazioni. Ai ragazzi dell'Albereta il merito di non essersi mai arresi, anche quando il risultato sembrava scritto. Calciatoripiù : Lavacchini (San Piero); Duccio , Macucci (Albereta).