SAN PIERO A SIEVE: Saletti, Durando, Sottile, Calvelli, Piovanelli, Malesci, Lavacchini, Calzolai, Bartoloni, Magherini, Tabaku. A disp.: Bogani, Capecchi, Grossi, Vettori, Fortunato, Masini, Buzzigoni, Bartolini. All.: Maurizio Romani.
SANCASCIANESE: Mariotti P., Abdelgaward, Conti, Becagli, Cremasco, Faggioli, Mariotti T., Ramadani, Schirosi, Agresti, Chilleri. A disp.: Forconi, Trentanove, Bira, Consortini, Pescini, Ricci, Saber, Daveri. All.: Pasquale Coviello (Landolfi squalificato).
Pareggio a reti bianche fra San Piero e Sancascianese. Le due squadre non riescono a farsi male nel corso degli 80', dovendosi così spartire la posta in palio. Parte meglio il San Piero, che riesce però solamente a colpire un palo e una traversa, entrambi con Bartoloni. Con il passare dei minuti gli ospiti, scampato il pericolo, prendono le misure agli avversari e riescono a correre meno pericoli. La ripresa infatti è più equilibrata, con occasioni non sfruttate da ambo le parti; si arriva così al triplice fischio sul punteggio di 0-0. Pareggio fra due squadre dai simili valori tecnici e tattici, con il San Piero che deve rammaricarsi per le enormi occasioni non sfruttate nel primo tempo. Calciatoripiù : Calvelli (San Piero); Agresti , Conti , Becagli (Sancascianese).