• Allievi BFase2-H
  • 16/03/2024 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
  • 1 - 2 16/03/2024 17:15.00
  • ALBERETA SAN SALVI
    Cevolani
    Moracci
    Bregu

Commento


RETI: Cevolani, Moracci, Bregu
CS FIRENZE: Neacsu, Lomtok, Martin, Ercoli, Zampetti, Daka, Violi, Cogotti, Di Caria, Cevolani, Papini. A disp.: Balba, Bicchierai, Fiorentini, Martinez, Price, Scarpini. All.: Gianni Clarelli.
ALBERETA: Spicchi, Alossa, Coveri, Bellantoni, Lascialfari, Yann, Zanchetta, Roschi, Moracci, Bregu, Macucci. A disp.: Amerighi, Rossellini, Giorgetti, Mohamed, Falciani, Innocenti. All.: Patrizio Zeroni.
RETI: 51' Bregu, 57' Moracci, 65' (rig.) Cevolani.



Albereta corsara, che vince di misura sul campo del CS Firenze. Le due squadre rimangono sopite nel primo tempo, mentre riescono a farsi male nella ripresa. Il primo tempo è equilibrato, con le due formazioni che si fronteggiano solo nella parte centrale del campo. Gli ospiti vanno vicini a sbloccarla con Bregu, che però spreca un paio di buone occasioni. La prima frazione termina così a reti bianche. Nella ripresa, non tarda ad arrivare il gol che sblocca la gara: viene pescato Bregu, che sugli sviluppi di un corner piazza la zampata vincente. Poco dopo, il raddoppio di Moracci. Dopo il doppio colpo subìto, si alza l'Albereta, con gli avversari che provano a rendersi pericolosi in contropiede. Per i locali, poco dopo l'ora di gioco, arriva il gol che accorcia le distanze grazie al rigore trasformato da Cevolani. Nel finale arrembaggio della formazione di mister Clarelli, che però va sempre a sbattere contro la difesa avversaria. Si arriva così al triplice fischio sul punteggio di 1-2, con l'Albereta che ottiene i tre punti grazie a una prova cinica e lucida in entrambe le fasi. Calciatoripiù : Ercoli , Cevolani (CS Firenze); Lascialfari , Falciani (Albereta).