• Allievi BFase2-H
  • 10/03/2024 10:45.00
  • LAURENZIANA
    Cecchi
  • 2 - 0 10/03/2024 10:45.00
  • SAN PIERO A SIEVE
    Fabbri

Commento


RETI: Fabbri, Cecchi
LAURENZIANA: Villiger, Dell'Anna, Ceseri, Fabbri, Aristelli, Moneti, Gennarelli, Cecchi, Del Perugia, Forzieri, Calabresi. A disp.: Ercolini, Sughi, Rossi, Bettini, Sylla. All.: Guido Ciatti.
SAN PIERO A SIEVE: Saletti, Capecchi, Vettori, Masini, Durando, Calvelli, Lavacchini, Calzolai, Bartoloni, Magherini, Tabaku. A disp.: Sottile, Bogani, Piovanelli, Grossi, Poli, Fortunato, Buzzigoli. All.: Maurizio Romani.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
RETI: 32' Fabbri, 36' Cecchi.



Bella partita fra Laurenziana e San Piero A Sieve nonostante il campo pesante causato dalle piogge. La Laurenziana parte bene con un buon palleggio a centrocampo e già al quinto minuto è pericolosa con Ceseri prima e successivamente con Cecchi e Gennarelli. Ma è al 32' minuto di gioco che la truppa locale passa in vantaggio grazie una percussione di Ceseri, il quale tira in porta e sulla respinta Fabbri insacca l'1-0. Quattro minuti dopo Cecchi stoppa una palla in area e fa il 2-0 mettendola all'angolino, là dove Saletti non può nulla. Finisce il primo tempo con gli assalti del San Piero A Sieve ben controllati dalla Laurenziana. Il secondo parziale parte equilibrato e solo nella seconda metà la Laurenziana riprende la supremazia territoriale chiudendo di fatto in attacco. Cecchi e Gennarelli non mettono paura ma, in pieno recupero, è clamorosa la chance sprecata da del Perugia: davanti al portiere ospite, l'attaccante numero 9 calcia per ben due volte sulla figura (merito anche di Saletti). Vittoria meritata da parte dei ragazzi di mister Ciatti che hanno proposto un bel calcio fatto di fraseggi a centrocampo e verticalizzazioni. Calciatoripiù: Cecchi, Gennarelli, Aristelli (Laurenziana).