• Allievi BFase2-H
  • 09/03/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GREVIGIANA
  • 2 - 2 09/03/2024 16:30.00
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
    Coccia
    Castellari
    Violi
    Violi

Commento


GREVIGIANA: Gomelino , Diani, Louxe, Sborgi , Castellari , Marouane , Dainelli , Masini , Coccia , Laterza , Feriz . A disp.: Franconi , Sai, Beshkiu , Taric, . All.:
RETI: Coccia, Castellari, Violi, Violi
GREVIGIANA: Gomelino, Diani, Castellari, Sborgi, Lux, Marouane, Maldini, Dainelli, Laterza, Ferix, Coccia. A disp.: Franconi, Tariq, Kevin, Feksiu, Sai. All.: Stefano Piccioli.
CS FIRENZE: Neacsu, Lomtok, Fiorentini, Zampetti, Daka, Ercoli, Violi, Cogotti, Di Caria, Cevolani, Papini. A disp.: Balba, Martin, Martinez, Price, Scarpini. All.: Gianni Clarelli.
RETI: 8' e 49' Violi, 37' Coccia, 84' Castellari.



Pareggio fra Grevigiana e CS Firenze. Le due formazioni si rispondono colpo su colpo, arrivando ad equivalersi al triplice fischio. La gara è accesa sin dalle prime battute, con il punteggio che si sblocca all'8' per merito di Violi, bravo a piazzare la zampata vincente in area. Seguono altri ribaltamenti di fronte, con gli ospiti che a metà frazione colpiscono una traversa. Al termine del primo tempo il gol del pareggio, con Coccia che segna a tu per tu con il portiere. Nella ripresa forcing della Grevigiana, che però si fa sorprendere dalle ripartenze avversarie e subisce anche l'1-2 di Violi. I locali riescono, però, ad acciuffare il pari all'ultimo minuto di recupero grazie ad una punizione magistrale, dal limite, di Castellari. Termina così 2-2 una gara fra due squadre di simili valori tecnici e tattici, motivi per cui il pari diventa il risultato più giusto. Calciatoripiù : Gomelino , Castellari , Coccia (Grevigiana).