• Allievi BFase2-H
  • 03/03/2024 09:00.00
  • SESTO 2010
    Spilotros
    Spilotros
    Forzieri
  • 4 - 1 03/03/2024 09:00.00
  • LAURENZIANA
    Hamza
    Hamza

Commento


RETI: Hamza, Hamza, Spilotros, Spilotros, Forzieri
SESTO CALCIO: Zuffanelli, Bakiasi, Vannini, Miggiano, Lori, Fiore, Hamza, Monno, Spilotros, Accardi, Calia. A disp.: Perini, Bruni, Baglioni. All.: Massimiliano Gibilaro.
VIRTUS LAURENZIANA: Villiger, Muca, Fabbri, Sylla, Gennarelli, La Face, Giaconi, Cecchi, Del Perugia, Forzieri, Moneti. A disp.: Scognamiglio, Calabresi, Rossi, Dell'Anna. All.: Guido Ciatti.
ARBITRO: La Rosa di Firenze.
RETI: 2 Hamza, Forzieri, 2 Spilotros.



Match di cartello a Sesto fra Sesto Calcio e Laurenziana. Le due squadre si giocavano il primato del girone. La partita è stata equilibrata, con occasioni da ambo le parti nonostante il risultato finale dica 4-1. Parte bene la Laurenziana, che per tutto il primo tempo sciorina un buon calcio fallendo però diverse occasioni davanti alla porta. Nel computo totale anche un palo che nega il vantaggio agli ospiti. Dopo lo 0-0 del primo tempo, al primo minuto del secondo parziale il Sesto Calcio passa in vantaggio con un calcio di rigore di Hamza. Al 46' ecco il raddoppio del Sesto Calcio grazie un pasticcio difensivo della Laurenziana: ad approfittarne timbrando il cartellino è ancora Hamza. Gli ospiti non demordono e collezionano varie occasioni per accorciare, con due rigori negati e un palo colpito. A metà del secondo tempo la Laurenziana accorcia su calcio d'angolo con Forzieri, il quale si inserisce bene all'interno dell'area di rigore riaprendo i giochi. Ma è ancora la truppa di Gibilaro a sfruttare bene le ripartenze segnando altre due reti con un super Spilotros nonostante la reazione della Laurenziana, che prende anche la traversa. Il succo della contesa è il seguente: si sono affrontate due belle squadre che hanno giocato a viso aperto e palla a terra; il Sesto Calcio, tuttavia, è stato molto più abile e cinico nello sfruttare al meglio le occasioni avute guadagnando così il primato del girone.