• Allievi BFase2-H
  • 03/03/2024 09:00.00
  • LIMITE E CAPRAIA
  • 4 - 0 03/03/2024 09:00.00
  • SAN PIERO A SIEVE
    Mancini
    Mancini
    Paci
    Tassi

Commento


RETI: Mancini, Mancini, Paci, Tassi
LIMITE: Lazzeri, Nuti, Profeti, Giannoni, Manetti, Soldi, Pieroni, Tassi, Lenti, Paci, Mancini. A disp.: Parrini M., Parrini L., Ciaponi, Toni, Naldi, Palazzetti. All.: Alberto Lucci.
SAN PIERO: Saletti, Capecchi, Sottile, Calvelli, Vettori, Durando, Lavacchini, Calzolai, Poli, Magherini, Remi. A disp.: Bogani, Fortunato, Grossi, Buzzigoli, Bartolini, Castellani, Masini. All.: Maurizio Romani.
RETI: 32' e 34' Mancini, 37' Paci, 57' Tassi.



Limite che non sbaglia in casa contro il San Piero: la formazione di mister Lucci indirizza la gara già nel primo tempo, per poi arrotondare il risultato nella ripresa. In avvio le due squadre, a causa del campo molto pesante, fanno fatica ad elaborare trame elaborate. Chi crea di più, comunque, sono i locali, che sprecano con Mancini, Tassi, Paci. Il gol che sblocca la gara arriva poco dopo la mezz'ora con Mancini; poco dopo il raddoppio ancora con Mancini e, infine, Paci cala il tris. Nella ripresa i locali riescono a gestire, forti del triplice vantaggio, e segnano il quarto gol con Tassi. Termina così 4-0 una gara che, una volta sbloccata dai locali, non è mai stata in discussione; ottima prova collettiva della squadra di mister Lucci. Calciatoripiù : la squadra nel complesso (Limite); Sottile (San Piero).