• Allievi BFase2-H
  • 02/03/2024 18:15.00
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
  • 0 - 0 02/03/2024 18:15.00
  • SANCASCIANESE

Commento


CS FIRENZE: Balba, Bicchierai, Cevolani, Cogotti, Daka, De Caria, Ercoli, Fiorentini, Lontok, Martin, Martinez. A disp.: Neacsu, Papini, Price, Scarpini, Violi, Zampetti. All.: Gianni Clarelli.
SANCASCIANESE: Pasqualetti, Cremasco, Pira, Ramadani, Becagli, Faggioli, Talluri, Agresti, Schirosi, Leoncini, Chilleri. A disp.: Mariotti P., Mariotti T., Abdelgavard, Consortini, Conti, Presciutti, Saber. All.: Pasquale Coviello, Petracchi.



Pareggio a reti bianche fra CS Firenze e Sancascianese. Le due squadre si equivalgono per larghi tratti di gara, nonostante qualche grossa occasione per spostare gli equilibri. La gara è equilibrata sin dalle prime battute, con nessuna delle due squadre che sembra poter prevalere. La grossa occasione per sbloccare il punteggio arriva verso metà frazione, quando viene decretato un calcio di rigore per i locali: sul dischetto va De Caria, che però si fa ipnotizzare da Pasqualetti, bravo a parare. La prima frazione termina dunque 0-0. Nella ripresa il copione non cambia, con gli ospiti che provano ad attaccare, ma gli attaccanti vengono pescati spesso in fuorigioco; il campo pesante, inoltre, non agevola lo sviluppo di azioni particolarmente elaborate. Termina così a reti bianche una partita che, tolto il rigore sbagliato dai padroni di casa, non ha mai dato cenno di pendere da una delle due parti. Calciatoripiù : Cevolani (CS Firenze); Schirosi , Pasqualetti (Sancascianese).