RETI: Tabaku, Lavacchini, Lavacchini, Bartoloni, Lavacchini, Monno, Spilotros, Fiore, Hamza, Hamza, Hamza
SAN PIERO A SIEVE: Scillipoti, Capecchi, Vettori, Calvelli, Piovanelli, Malesci, Lavacchini, Masini, Poli, Magherini, Tabaku. A disp.: Saletti, Calzolai, Bartoloni, Fortunato, Grossi, Alcamisi, Sottile, Castellani, Mazzoni. All.: Maurizio Romani.
SESTO CALCIO: Tuffanelli, Bakiasi, Calia, Miggiano, Gori, Fiore, Hamza, Mollo, Fasulo, Spilotros, Accardi. A disp.: Perini, Vannini, Lori, Bruni. All.: Massimiliano Gibilaro.
RETI: 3' Tabaku, 5', 32' e 48' Lavacchini, 20' Fiore, 25' Spilotros, 37', 69' e 75' (rig.) Hamza, 53' Mollo, 64' Bartoloni.
Partita pirotecnica fra San Piero e Sesto. Le due formazioni si ribattono colpo su colpo, dando vita a montagne russe di emozioni negli 80'. Pronti-via e Tabaku sblocca il punteggio in favore dei padroni di casa al 3'. Al 5' l'immediato raddoppio firmato Lavacchini. Al 20' Fiore riapre i giochi, svettando di testa sugli sviluppi di un corner. Una manciata di minuti dopo il pareggio firmato Spilotros, che si avventa sulla ribattuta della traversa di Fasulo. Quando è da poco trascorsa la mezz'ora, Lavacchini segna il gol del nuovo sorpasso, ma poco prima di rientrare negli spogliatoi Hamza acciuffa il pari con un diagonale in area. Nella ripresa, Lavacchini fa mettere nuovamente la freccia alla formazione di mister Romani, ma poco dopo Accardi crossa per Mollo che fa 4-4. Bartoloni, intorno all'ora di gioco, firma il 5-4. Nel finale sale in cattedra Hamza, che prima segna il gol del pari su cross di Spilotros e, a 5' dal termine, segna il rigore che vale il definitivo 5-6. Termina così una gara divertente, elettrica, fra due squadre che senz'altro hanno pensato a divertirsi più che a seguire precisi dettami tattici. Calciatoripiù : Lavacchini (San Piero); Sesto nel complesso.