RETI: Latini, Zanchetta, Macucci, Macucci, Gagliardi
VIRTUS FIRENZE: Terhell, Latini, Santoiemma, Carhuallanqui, Nuti, Melis, Roselli, Pecori, Miftah, Rocchi, Manzari. A disp.: Chiti, Vasquez, Giannotti, Casola, Padilla. All.: Casini.
ALBERETA S.S.: Spicchi, Bertocci, Baldi, Gagliardi, Bellantoni, Coveri, Zanchetta, Bencistà, Misticoni, Macucci, Roschi. A disp.: Asadullah, Elmetwall, Falciani, Giorgetti, Innocenti, Mazzanti, Montecchi, Rossellini. All.: Zeroni.
RETI: 15' Zanchetta, 40' Gagliardi, 42' p.t., 47' Macucci, 75' Latini.
Sotto un caldo sole, si incontrano al Romagnoli la Virtus Firenze e l'Albereta. Già dai primi minuti gli ospiti fanno capire che non intendono lasciare molto spazio agli avversari. Il gioco di svolge prevalentemente nella metà campo della Virtus, che si difende con ordine, l'Albereta tenta nei primi minuti attacchi molto confusi, i padroni di casa non hanno particolari problemi a sventare tutti i pericoli. Al quindicesimo la partita si sblocca: Roschi a centrocampo raccoglie un passaggio dalle retrovie e, liberatosi di un avversario, serve in profondità Zanchetta, che una volta entrato in area batte un incolpevole Terhell con un preciso rasoterra. La coppia Roschi - Zanchetta sembra funzionare bene, al minuto ventidue Roschi con un bel passaggio filtrante smarca Zanchetta che da ottima posizione spara alto. Al trentesimo la situazione della Virtus si complica: Zanchetta si invola in contropiede e viene steso da Manzari al limite dell'area che, già ammonito, viene espulso. La punizione viene battuta da Roschi ma Terhell si esibisce in una bella parata deviando in calcio d'angolo. Sull'angolo che segue Misticoni di testa colpisce la traversa. Al quarantesimo Gagliardi servito da Roschi su calcio d'angolo raddoppia di testa, 2-0. Nel recupero Macucci, servito al limite dell'area trafigge Terhell con un bel tiro. La prima frazione si chiude sullo 0-3. La seconda frazione risulta molto meno tirata, l'Albereta si limita a controllare, la Virtus ci prova ma la difesa ospite non permette mai ai rossi di mister Casini di impensierire Spicchi. Al sesto Zanchetta lanciato in area, viene fermato al limite; Macucci è veloce a rubare il tempo a tutti e con un delizioso tocco scavalca il portiere e firma lo 0-4. La partita di fatto finisce qui, c'è da segnalare che al trentacinquesimo Latini accorcia le distanze su punizione. Finisce 1- 4 una partita che gli ospiti hanno dominato ma in cui i padroni di casa non hanno mai mollato. Calciatoripiù: Marcucci, Roschi (Albereta S.S.); Latini (Virtus Firenze).