RETI: Valoriani, Giaconi
MALMANTILE: Andreini, Sabatini, Cappelli, Rinaldi, Giannoni, Valoriani, Guiggi, Fofana, Pini, Borghi, Del Sala. A disp.: Sarti, Ballerini, Bellesi, Bogani, Lotti, Prioreschi, Schirò, Tuku. All.: Simone Pelli.
LAURENZIANA: Villiger, Dell'Anna, Ceseri, Bettini, Aristelli, La Face, Giaconi, Cecchi, Del Perugia, Forzieri, Sughi. A disp.: Scognamiglio, Calabresi, Rossi, Gennarelli, Fabbri, Sylla. All.: Guido Ciatti.
ARBITRO: Assirelli di Empoli.
RETI: Valoriani, Giaconi.
Partita avvincente quella fra Malmantile e Laurenziana. Parte male la formazione di casa che sottovaluta gli avversari, bravissimi invece ad approcciare con la giusta mentalità e passare in vantaggio dopo appena quattro minuti, grazie a una splendida punizione di Valoriani che si insacca sul secondo palo. La squadra di Ciatti a questo punto si scuote e sfiora il pareggio prima con Calabresi al 6' e poi con Cecchi al 12'. Le lancette girano quattro volte e si ripresenta al tiro il Malmantile, ma Villiger risponde presente. Più spenta la seconda parte del primo tempo, che si chiude con i padroni di casa meritamente in vantaggio per l'atteggiamento dimostrato. Di tutt'altro stampo la ripresa che viene dominata dalla Laurenziana. Tuttavia, dopo una serie di occasioni non sfruttate dai biancorossi, la squadra di Pelli approfitta di un contropiede per arrivare in area e procurarsi un calcio di rigore che però Villiger para salvando il risultato. La Laurenziana ringrazia dunque il suo portiere e si riversa in avanti, trovando finalmente il tanto agognato pareggio al 17' con un tap in di Giaconi sulla corta respinta di Andreini. Il finale offre svariate fiammate da una parte e dall'altra, ma il punteggio non si smuove più dall'1-1 e così le due squadre tornano a casa spartendosi equamente la posta in palio. Calciatoripiù: Rinaldi (Malmantile). Giaconi e La Face (Laurenziana).