RETI: Hamza, Monno, Spilotros
MALMANTILE: Andreini, Lotti, Sabatini, Valoriani, Cappelli, Pini, Guiggi, Rinaldi, Fofana, Boretti, Borgi. A disp.: Sarti, Ballerini, Bellesi, Schiro, Prioreschi, Parrino. All.: Simone Pelli.
SESTO CALCIO: Perini, Bachiasi, Calia, Miggiano, Lori, Fiore, Hamza, Monno, Fasulo, Accardi, Ranghetti. A disp.: Zuffanelli, Vannini, Bruni, Gori, Spilotros, Baglioni. All.: Massimiliano Gibilaro.
RETI: 50' Hamza, 65' Monno, 71' Spilotros.
Vittoria netta del Sesto in casa del Malmantile. Il primo tempo sichiude senza reti, ma nella ripresa gli ospiti devono arrendersi alla superiorità numerica avversaria. I locali partono forte, creando pericoli ed arrivando anche a colpire una traversa, senza però mai riuscire a sfondare la linea avversaria. La situazione per gli ospiti si complica ulteriormente quando rimangono in dieci a causa di un fallo da ultimo uomo. Nella ripresa Hamza riesce a sbloccare il punteggio dopo 10' su punizione, e poco dopo assiste Monno per il raddoppio. Nel finale Spilotros approfitta di una bella palla di Accardi per segnare il definitivo 0-3. I padroni di casa rimangono addirittura in nove negli ultimi minuti. Termina così 0-3 una gara in cui la squadra di mister Gibilaro ha dimostrato maturità nel saper pazientare per poi colpire al momento giusto. Calciatoripiù: Sesto Calcio nel complesso.