• Allievi BFase2-H
  • 04/02/2024 11:30.00
  • POL. NOVOLI
    Ndiaye
    Pagliai
  • 2 - 3 04/02/2024 11:30.00
  • SAN PIERO A SIEVE
    Tabaku
    Calvelli
    Masini

Commento


RETI: Ndiaye, Pagliai, Tabaku, Calvelli, Masini
NOVOLI: Meoni, Masotti, Gashi, Spini, Casati, Terranova, Tempesti, Oriolo, Bisanti, Ndiaye, Pagliai. A disp.: Kumari, Tinti, Cuku, Martini, Gheorge, Massai, Lazzetta. All.: Gabriele Tedici.
SAN PIERO A SIEVE: Bartolini, Bolani, Vettori, Materassi, Piovanelli, Calvelli, Calzolai, Masini, Cavacchini, Magherini, Tabaku. A disp.: Durando, Buzzigoli, Fortunato, Poli, Sottile. All.: Maurizio Romani.
RETI: 22' Ndiaye, 27' Pagliai, 38' Masini, 62' Tabaku, 81' Calvelli.



San Piero eroico sul campo della Novoli. La squadra di mister Romani ribalta il doppio svantaggio pur giocando pià di un tempo in inferiorità numerica. Partono bene i locali, che a metà frazione trovano un calcio di rigore per fallo di mano di un difensore avversario, con conseguente espulsione. Sul dischetto va Ndiaye che segna il gol dell'1-0. Poco fopo Bisanti mette al centro per Pagliai che raddoppia. Sul finire di prima frazione Navacchini dalla destra crossa per Masini, che approfitta di una distrazione della difesa avversaria per segnare il gol che accorcia le distanze. Nella ripresa parte forte il San Piero, che prova ad attaccare nonostante l'inferiorità numerica. Intorno all'ora di gioco gli ospiti agguantano il pareggio grazie ad un gol su corner di Tabaku. Le due squadre adesso si allungano e attaccano a correnti alterne. I locali vanno vicino al gol con Ndiaye e Bisanti, che però concludono con poca precisione. Nei minuti di recupero Buzzigoli batte un corner in area, dove pesca la testa di Calvelli che fa 2-3. Finisce così con un'eroica rimonta da parte del San Piero, che con un uomo in meno fa suoi i tre punti grazie a una prestazione di cuore e grinta. Calciayotipiù: Ndiaye (Novoli), Masini (San Piero).