RETI: Accardi, Hamza, Hamza, Hamza, Miggiano, Vannini, Spilotros
SESTO CALCIO: Perini, Vannini, Calia, Miggiano, Lori, Fiore, Hamza, Monno, Spinotros, Accardi, Fasulo. A disp.: Galatà, Gori, Bruni, Termini, Baglioni, Antonelli, Ranghetti. All.: Massimiliano Gibilaro.
NOVOLI: Meoni, Masotti, Gashi, Terranova, Huqi, Paglai, Iazzetta, Oriolo, Tempesti, Ndiaye, Gabbrielli. A disp.: Casati, Kumar, Spini, Martini, Massai, Salerno, Tinti. All.: Gabriele Tedici.
RETI: 7', 17' e 23' Hamza, 14' Spinotros, 31' Vannini, 52' Miggiano, 64' Accardi.
Sesto che non stecca in casa e si impone con un roboante 7-0 sul Novoli. I padroni di casa chiudono virtualmente la gara già nel primo tempo, per poi chiudere definitivamente i conti nella ripresa. Dopo un buon avvio, Hamza sblocca il risultato dopo una manciata di minuti. Poco prima del quarto d'ora il raddoppio firmato Spinotros, poi altri due gol di Hamza fissano sul 4-0. Intorno alla mezz'ora Vannini chiude il parziale su 5-0. Nella ripresa, Miggiano segna il sesto gol e, poco dopo l'ora di gioco, c'è gloria anche per Accardi. Nel finale è gestione da parte della squadra di mister Gibilaro. Termina così una gara mai in discussione, che ha visto il Sesto essere padrone del campo tanto in fase offensiva quanto difensiva. Calciatorepiù : Miggiano (Sesto Calcio).