RETI: Faggioli
SANCASCIANESE: Pasqualetti, Bira, Conti, Ramadani, Faggioli, Cremasco, Agresti, Becagli, Talluri, Leoncini, Chilleri. A disp.: Mariotti P., Mariotti T., Abdelgawad, Ouldkeblia, Saber, Ricci, Consortini, Pescini, Presciutti. All.: Pasquale Coviello.
AUDACE LEGNAIA: Del Pino, Minniti, Fattovich, Elashaw, Sali, Kamel, Cherkaoui, Bellini, Schiano ,Giorgetti, Bakiasi. A disp.: Bassi, Bernardoni, Ceroti, Gheri, Monducci, Montalto.
RETE: 63' Faggioli.
È stata una bella partita quella andata in scena al comunale di viale Garibaldi tra Sancascianese e Audace Legnaia, vinta dai padroni di casa grazie a una bella girata su corner del difensore Faggioli. Veniamo alla cronaca. La compagine gialloverde (in maglia bianca) arrivava da due vittorie ,mentre gli ospiti da due pareggi e sin dai primi minuti si vede che la Sancascianese vorrebbe l'intera posta in palio, infatti comincia subito con il piede premuto sull'acceleratore creando diverse occasioni sia sotto rete che con tiri da fuori soprattutto con il numero11 Chilleri, che sembra avere un conto in sospeso con il portiere ospite. Infatti per ben tre volte il numero 1 gialloblu nega la gioia del gol al giocatore di casa. Passano i minuti e pian piano gli ospiti riescono a contenere gli assalti gialloverdi grazie soprattutto a una buona disposizione difensiva, con un centrocampo che riesce quasi sempre a bloccare le iniziative locali. Si va al riposo, prima però bisogna registrare l'ultima occasione del primo tempo con Agresti che, dal limite, fa partire un tiro rasoterra ben parato dal portiere. Nei minuti iniziali della ripresa si ha la sensazione che l'Audace Legnaia abbia più il controllo della partita senza quasi mai però impensierire il portiere locale. Arriviamo al minuto 63 quando, come descritto in precedenza arriva il gol che decide la partita. L'azione parte dalla difesa gialloverde, la palla arriva a Leoncini, che vede Agresti sulla tre quarti di campo avversaria;dove dopo aver controllato la sfera fa partire un tiro che sembra destinato sotto la traversa , il portiere ospite Del Pino con un bel colpo di reni devia in calcio d'angolo. Dal corner seguente nasce il gol di Faggioli che, con un perentorio stacco aereo, gira in rete il pallone. Da lì alla fine dopo una serie di cambi da ambo le parti si assiste a vari attacchi degli ospiti senza però creare problemi alla difesa di casa,la Sancascianese si difende bene e in contropiede potrebbe chiedere i conti. Al fischio finale il tabellino dice Sancascianese 1 Audace Legnaia 0, così la squadra di casa porta a tre le vittorie su altrettante partite.