• Allievi BFase2-G
  • 13/04/2024 18:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RIGNANESE
    Giannini
  • 1 - 3 13/04/2024 18:30.00
  • FIRENZE OVEST
    Marchesi
    Danilewunski
    Ussia

Commento


RETI: Giannini, Marchesi, Danilewunski, Ussia
RIGNANESE: Di Giovanni, Boujlil, Butali, Nocera, Poggi, Ialeggio, Giannini, Garofalo, Lini, Lauria, Blanariu. A disp.: Menegatto, De Nisi, Batucci, Belhila, Guidi, Fagioli, Giaimi, Mesina. All.: Marco Tata.
FIRENZE OVEST: Masini, Trinci, Mencarelli, Ibraliu, Danilevskyy, Tempestini, Ussia, Marchesi, Pani, Ighodaro, Avino. A disp.: Losi, Paoli, Brogi. All.: Marco Chini.
RETI: 28' Giannini, 42' Ussia, 54' Danilevskyy, 82' Marchesi.



Grande prova del Firenze Ovest, che esce vittorioso in rimonta dal campo della Rignanese. La formazione di mister Chini riesce a reagire dopo un primo tempo sottotono. A partire meglio è, infatti, la formazione di casa, che dopo pochi minuti colpisce un palo con Paoli. Dopo poco, gli avversari rispondono con un insidioso tiro da fuori di Ighodaro, deviato sulla traversa da Di Giovanni. A metà frazione, Blanariu procura un calcio di rigore che, poi, batte Garofalo; Masini riesce, però, ad ipnotizzare l'avversario e a sventare l'occasione. Appena prima di rientrare negli spogliatoi, i padroni di casa mettono la freccia, con Giannini che colpisce un palo di prima intenzione e, poi, si avventa sulla ribattuta, depositando in rete. Nella ripresa, il pareggio ospite arriva immediatamente, con un cross al centro che pesca Ussia, freddo e cinico nel segnare. Pochi minuti dopo, il sorpasso ancora grazie ad un cross dalla fascia: stavolta però il destinatario è Danilevskyy, che supera il portiere avversario e segna l'1-2. Ci provano i locali colpendo una traversa con un tiro da fuori di Lauria. Nel recupero, però, la formazione di mister Chini chiude la gara grazie al gol di Marchesi. Termina così 1-3, con il Firenze Ovest che mostra grande carattere nel ribaltare lo svantaggio maturato nel primo tempo.