• Allievi BFase2-G
  • 13/04/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONZANO
  • 0 - 1 13/04/2024 16:30.00
  • RESCO REGGELLO
    Pesci

Commento


RETI: Pesci
PONZANO: Narducci, Barboni, Giani, Efe, Oliveri, Schioppa, Piccini Mattia, Semini, Piccini Marco, Idriz, Bright. A disp.: Cei, Colichini, D'Agrosa, Muzaqui, Tedeschi, Veracini, Giordano. All.: Maurizio Giotti.
REGGELLO: Petrucci, Luchini, Manganelli, Berisha, Bianchi, Sarotti, Sarzano, Cima, Ferrini, Ilardi, Pesci. A disp.: Tigli, Almadei, Pratesi, Saracini, Scenai. All.: Alessandro Castellucci.
RETE: 31' Pesci.



Alla formazione di mister Castellucci basta un gol nel primo tempo per sbancare di misura il campo del Ponzano e portare a casa i tre punti. Sin dalle prime battute, la gara si imposta su ritmi blandi, con le due formazioni che faticano a creare trame interessanti. Entrambe le squadre riescono a creare qualche occasione, ma senza mai riuscire a lasciare il segno. Il gol che sblocca la gara arriva proprio al termine della prima frazione, con Pesci che porta avanti gli ospiti. Nella ripresa ci prova la squadra di casa con Idriz e Bright, ma la buona tenuta difensiva del Reggello impedisce ai locali di trovare il pari. La squadra di Castellucci imbastisce qualche pericoloso contropiede, che però non si conclude mai con la zampata decisiva. Lo 0-1 si protrae così fino al triplice fischio. Termina con una vittoria di misura del Reggello una gara fra due squadre dai pari valori, in cui il Ponzano però non è riuscito mai a sfondare e ha subito in una delle poche occasioni concesse. Calciatoripiù : Piccini Mattia , Giani , Oliveri (Ponzano); Pesci (Reggello).