RETI: Ferrini, Ilardi, Ferrini, Ilardi, Ilardi, Lino Arriola, Lino Arriola, Villanera Lopez, Autorete
RESCO REGGELLO: Petrucci, Pesci, Berisha, Bianchi, Sarotti, Saracini, Salzano, Ferrini, Ilardi, Cima. A disp.: Veneri, Tigli, Luchini, Pratesi, Manganelli, Trentanove, Formichelli. All.: Matteo Caneschi.
FLORENCE: Veltro, Bellini Leonardo, Chiarelli, Vettori, Ronchei, Caparrini, Miniati, Villanera Lopez, Lino Arriola, Checcacci, Carrero. A disp.: Bellini Lorenzo, Drioli, Clausi, Caproni, Cantini, Gagliardi, Santini. All.: Alessio Marucelli.
ARBITRO: Bianchi sez. Valdarno.
RETI: Ferrini 2, Villanera Lopez, Lino Arriola 2, Ilardi 3.
Partita emozionante al sussidiario di Reggello: Resco Reggello e Florence si sono affrontate a viso aperto per tutto l'incontro che si è chiuso col successo dei locali per 5-4. Il Reggello parte subito in avanti e passa in vantaggio già al terzo minuto: Ferrini è lesto ad anticipare il difensore avversario e a insaccare. Subito dopo il Reggello sfiora il raddoppio, Saracini si vede ribattere il tiro sulla linea, a portiere battuto, da un avversario. Al minuto 25 è la Florence a trovare il pareggio con un tiro-cross di Villanera Lopez che s'insacca sotto la traversa. Cinque minuti dopo la Florence raddoppia riuscendo a ribaltare il risultato con un gran gol di Lino Arriola che, partito dalla propria metà campo, salta il portiere in uscita. La Florence triplica al minuto 32 sempre col suo numero 9, lesto questa volta ad approfittare di un errore della difesa della Resco. Nel recupero della prima frazione il Reggello accorcia le distanze con Ilardi dal limite. L'inizio del secondo tempo vede subito il Reggello raggiungere il pareggio con un colpo di testa di Ferrini ad anticipare il portiere. Due minuti dopo Ilardi con un bel diagonale porta il Reggello sul 4-3. Al minuto 65 la Resco porta a cinque le sue reti dopo una bellissima azione iniziata a metà campo da Saracini, che serve al limite Ferrini, che a sua volta smarca Ilardi, che di prima intenzione batte a rete per la tripletta personale. A due minuti dallo scadere si rende protagonista Petrucci che respinge con una gran parata un calcio di rigore, mentre nell'ultimo minuto di recupero la Florence accorcia le distanze con una ribattuta ravvicinata dopo una corta respinta della difesa.