• Allievi BFase2-G
  • 07/04/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIRENZE OVEST
    Avino
    Avino
    Danilewunski
    Mencarelli
    Danilewunski
  • 5 - 4 07/04/2024 10:00.00
  • PONZANO
    Omorotionwan
    Muzhaqi
    Lezemerja
    D Agrosa

Commento


RETI: Avino, Avino, Danilewunski, Mencarelli, Danilewunski, Omorotionwan, Muzhaqi, Lezemerja, D Agrosa
FIRENZE OVEST: Masini, Trinci, Mencarelli, Ibraliu, Tempestini, Losi, Ussia, Matchesi, Danilevskyy, Paoli, Avino. A disp.: Parrini, Pani, Pieri. All.: Marco Chini.
PONZANO: Narducci, Barboni, Semini, Cei, Oliveri, Efe, D'Agrosa, Novellini, Bright, Idriz, Muzhaqui. A disp.: Tedeschi, Veracini, Colichini. All.: Maurizio Giotti.
ARBITRO: Incerpi di Firenze.
RETI: 6' e 50' Danilevskyy, 15' Muzhaqui (rig.), 19' Bright, 23' e 74' Avino, 65' D'Agrosa, 72' Idriz, 85' Mencarelli.



Match pirotecnico fra Firenze Ovest e Ponzano: le due formazioni si danno battaglia fino all'ultimo minuto, con la squadra di mister Chini che riesce a spuntarla all'ultimo respiro. Partono bene i locali, che mettono la freccia dopo pochi minuti con Danilevskyy. Al quarto d'ora, Muzhaqui trasforma un calcio di rigore che vale l'1-1. Una manciata di minuti più tardi, Bright porta avanti la formazione empolese concludendo al meglio un bel contropiede. Nel finale di prima frazione Avino ristabilisce la parità. Nella ripresa i ritmi non accennano ad abbassarsi e i padroni di casa effettuano nuovamente il sorpasso grazie al gol di Danilevskyy. Il Ponzano non si arrende e, poco dopo l'ora di gioco, segna il 3-3 con D'Agrosa, prima del 3-4 firmato Idriz. La formazione di mister Giotti sembra poter agguantare i tre punti, ma a pochi giri di orologio dal termine un tiro cross di Avino sorprende Narducci e ristabilisce la parità. In pieno recupero, Mencarelli di testa su corner segna il definitivo 5-4. Termina così una gara infinita, fra due squadre che si sono divertite e hanno giocato a viso aperto per tutti gli 80'. A vincere è il Firenze Ovest grazie a un maggiore cinismo sotto porta, ma anche il Ponzano merita i complimenti per l'ottima gara condotta. Calciatoripiù : Muzhaqui , Oliveri , Idriz (Ponzano).