• Allievi BFase2-G
  • 23/03/2024 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONZANO
    Muzhaqi
    Muzhaqi
    Omorotionwan
  • 3 - 1 23/03/2024 16:45.00
  • PELAGO
    Fantoni

Commento


RETI: Muzhaqi, Muzhaqi, Omorotionwan, Fantoni
PONZANO: Parrini, Barbone, Schioppa, Oliveri, Efe, Cei, Semini, D'Agrosa, Muzhaqui, Idriz, Bright. A disp.: Tedeschi, Veracini, Colichini, Novellini. All.: Maurizio Giotti.
PELAGO: Tassini, Palli, Castellani, Fanti, Bartolacci, Panichi, Camiciottoli, Panieri, Barbieri, Manetti, Pesci. A disp.: Fantoni, Cili, Torniai, Vivoli. All.: Stefano Torrini.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: 20' rig. e 31' Muzhaqui, 60' Bright, 80' Fantoni.
NOTE: espulso Manetti.



E' finalmente luce per il Ponzano, che vince 3-1 in casa contro il Pelago e mette fine a un periodo nero. La squadra di mister Giotti riesce a concretizzare nel primo e ad arrotondare nel secondo tempo, salvo poi subire una parvenza di ritorno nel finale. Attaccano i locali sin dalle prime battute, sprecando però qualche occasione di troppo inizialmente. Il gol che sblocca le marcature arriva al 20', quando un fallo di mano della difesa ospite causa un calcio di rigore. Muzhaqui trasforma per l'1-0. Una decina di minuti dopo il raddoppio con Muzhaqui che, assistito da Bright, segna il 2-0. Nella ripresa attacca il Pelago, creando occasioni con Barbieri e Manetti che però sprecano. All'ora di gioco Bright in contropiede segna il 3-0. Dopo il terzo gol locale viene espulso Manetti fra le fila ospiti. Nonostante l'inferiorità numerica, nel finale la squadra di Torrini riesce a trovare il gol della bandiera con Fantoni che approfitta di un rinvio sbagliato del portiere avversario. Termina così 3-1 una gara che fotografa due momenti diametralmente opposti; una rinascita per la formazione di mister Giotti, un passo indietro per quella di mister Torrini, apparsa con la testa già in vacanza. Calciatoripiù: Oliveri (Ponzano).