RETI: Castellini, Paolantoni
BAGNO A RIPOLI: Rei, Mazzoni, Rossi, Burroni, Banducci, Carrai, Castellini, Paolantoni, Galli, Campanile, Rasulo. A disp.: Montini, Bartolini, Barocchi, Sansone, Frusciante, Labile. All.: Giovanni Giannetto.
RESCO REGGELLO: Petrucci, Luchini, Berisha, Pesci, Salzano, Palmadei, Cima, Manganelli, Ilardi, Shenaj, Ferrini. A disp.: Tigli, Trentanove, Rossetti, Saracini, Formichelli. All.: Alessandro Castellucci.
RETI: 20' Paolantoni, 65' Castellini.
Bagno a Ripoli che non sbaglia in casa contro il Resco Reggello. La squadra di mister Giannetto segna un gol per tempo e agguanta così i tre punti. Partono bene i locali, che al quinto colpiscono un palo con Galli. Il gol che sblocca la gara arriva al 20', quando Paolantoni incorna di testa sugli sviluppi di un corner. Dopo lo svantaggio risponde il Reggello, che colpisce una traversa con Cima e si rende pericoloso con un tiro cross insidioso. Nella ripresa si riparte con un botta e risposta continuo, ma con l'ingresso di Pantani i locali riprendono il controllo del centrocampo e creano altre occasioni. Poco dopo l'ora di gioco, Castellini si avventa sulla respinta del tiro di Galli ed insacca il 2-0. Termina così con la vittoria del Bagno a Ripoli, che ottiene i tre punti grazie ad una prova matura e ordinata. Calciatoripiù : la squadra nel complesso (Bagno a Ripoli); Cima (Resco Reggello).