• Allievi BFase2-G
  • 17/02/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RESCO REGGELLO
    Ilardi
    Palmadei
    Palmadei
  • 3 - 6 17/02/2024 16:30.00
  • REAL CERRETESE
    Guerri
    Guerri
    Palatresi
    Palatresi
    Guerri
    Masciagrande

Commento


RETI: Ilardi, Palmadei, Palmadei, Guerri, Guerri, Palatresi, Palatresi, Guerri, Masciagrande
RESCO REGGELLO: Petrucci, Tigli, Luchini, Berisha, Palmadei, Sarotti, Saracini, Biancalani, Salzano, Cima, Ferrini. A disp.: Rossetti, Annino, Ilardi, Pesci, Manganelli, Pratesi, Shenaj. All.: Matteo Caneschi.
REAL CERRETESE: Carli, Pannocchi, Palatresi, Masciagrande, Mencherini, Caponi, Ciabatti, Innocenti, Chiti, Guerri, Cappellini. A disp.: Calugi, Cavallini, Palumbo, Assaghli, Lelli, Pathiraja, Sica. All:: Luciano Ancillotti.
RETI: Guerri 3, Palmadei 2, Masciagrande, Ilardi, 2 rig. Palatresi.



Risultato tennistico a Reggello, 3-6 in favore della Real Cerretese che ha saputo capitalizzare al meglio gli errori avversari e colpire con precisione due volte dal dischetto; la partita è stata giocata a viso aperto da entrambe le squadre, gli ospiti centrano una vittoria che dà loro morale. Subito in gol la Cerretese dopo appena 20 secondi dall'inizio con Guerri; il Reggello reagisce e al settimo minuto trova il pareggio con Palmadei, che sfrutta una punizione battuta da Cima, che poi va vicino anche al raddoppio su calcio piazzato. La gara è apertissima, ricca di ribaltamenti di fronte, e al 20' la Cerretese passa di nuovo in vantaggio con un tiro in area di Masciagrande sul quale Petrucci nulla può. Il Reggello risponde al 25' con Ilardi, autore di un ottimo stacco di testa su punizione battuta dal solito Cima, 2-2. Il risultato cambia ancora poco dopo, quando un'uscita avventurosa di Petrucci regala il terzo gol su rigore alla Cerretese: autore del centro dal dischetto è Palatresi. Si va al riposo sul 3-2 per la Cerretese, che sostanzialmente hanno giocato alla pari. Nel secondo tempo ecco un altro rigore per la Cerretese che porta a 4 i gol per gli ospiti, a segno ancora Palatresi. Poi un'incomprensione tra difensore e portiere del Reggello consente ai ragazzi del condottiero Luciano Ancillotti di portarsi sul 2-5. Ma il Reggello non si arrende e trova sempre con Palmadei il terzo gol di giornata. I padroni di casa a questo punto ci credono e si espongono alle ripartenze della Cerretese che trova la sesta rete che chiude l'incontro.