RETI: Ricci, Pecori, Ricci
ISOLOTTO: Lascialfari, Laschi, Russo, Tei, Pecori, Manetti, Torrini, Bonelli, Ricci, Martini, De Vita. A disp.: Buccianti, Bianchi, Ciappi, Cicatiello, Giuliani, Halmi, Vinci.
MONTELUPO: Costagli, Nardini, Cappelli, Grousso, Masiani, Vincelles, Santarsiero, Fornai, Parrini Gio., Parrini R., Cavarretta. A disp.: Mazzantini, Bardini, Mancini, Baistrocchi.
ARBITRO: Borghi di Firenze.
RETI: Ricci 2, Pecori.
L'Isolotto vince anche questo secondo raggruppamento, coronando una stagione eccezionale che ha visto la compagine di mister Guidolin trionfare in entrambi i raggruppamenti a cui ha preso parte. Vittoria che rispecchia la stagione dell'Isolotto: un tre a zero netto, nonostante qualche difficoltà iniziale. Il primo tempo è infatti combattuto, con il Montelupo deciso a non essere solo una vittima sacrificale. Gli ospiti creano un paio di pericoli alla porta dei padroni di casa, senza però riuscire a graffiare. Dal canto suo, l'Isolotto è bravo a non lasciarsi prendere dall'ansia o dalla paura e, dopo aver preso le misure agli avversari, i locali sbloccano la gara con Ricci al 10' del primo tempo su palla filtrante di Martini. La rete cambia l'inerzia della partita, con i padroni di casa che prendono sempre maggior fiducia e gli ospiti che, invece, lentamente escono dalla gara. La ripresa infatti è tutta di marca locale, con il raddoppio che arriva all'incirca alla metà della seconda frazione grazie ad un bel colpo di testa di Pecori, su una punizione laterale calciata da Torrini. La seconda rete taglia definitivamente le gambe agli ospiti, che non riescono più a reagire. Ne approfitta l'Isolotto che, oltre a gestire il risultato, trova anche la terza e ultima rete di giornata: ancora con Ricci, più lesto di tutti ad avventarsi su un pallone vagante in area dopo che la barriera aveva deviato la punizione di Bonelli. Congratulazioni dunque all'Isolotto, che si gode il secondo trionfo stagionale, di ottimo auspicio anche per il futuro.