• Allievi BFase2-F
  • 24/03/2024 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASTELFIORENTINO UNITED
    Caridi
    Geri
    Geri
    Sciarrino
  • 5 - 0 24/03/2024 10:45.00
  • VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI
    Boumarouan

Commento


RETI: Caridi, Boumarouan, Geri, Geri, Sciarrino
CASTELFIORENTINO: Nacci, Ceccherini, Morandini, Galgani, Grazi, Simoncini, Geri, Sforzi, Boumarouan, Zohouli, Russo. A disp.: Lorini, Becucci, Caridi, Ciampelli, Dolfi, Lercara, Pashaj, Sciarrino. All.: Riccardo Bartalucci.
MONTAIONE GAMBASSI: Babani, Mengoni, Lattuca, Kumanaku, Capodarca, Marzuoli, Fontanelli, Favilli, Sanesi, Vrapi, Orlandini. A disp.: Zitti, Socci, Simoncini, Zarra, Moussaoui, D'Arco, Bartalini. All.: Mauro Salvadori.
ARBITRO: Cantini di Siena.
RETI: 15', 22' e 50' Geri, 33' Boumarouan, 60' Sciarrino.



Senza troppe difficoltà, il Castelfiorentino si impone con un perentorio 5-0 sul Montaione Gambassi in casa. La formazione di mister Basrtalucci indirizza la gara già nel primo tempo, per poi arrotondare il vantaggio nella ripresa. Nei primi minuti i locali provano a fare la gara, ma la Virtus difende bene e riesce a mantenere lo 0-0. Al quarto d'ora però crolla il castello difensivo ospite, con Geri che sblocca il risultato. L'attaccante si ripete una manciata di minuti più tardi per il raddoppio. Poco dopo la mezz'ora il terzo gol firmato Boumarouan, con Geri che stavolta veste i panni dell'assistman. La prima frazione termina sul punteggio netto di 3-0. Nella ripresa continuano ad attaccare i padroni di casa, che vanno a sbattere più di una volta su Babani. Il portiere della Virtus infatti si esibisce in voli spettacolari sulle conclusioni dal limite di Grazi. Al 50' comunque arriva il 4-0, con Geri che firma la tripletta personale. All'ora di gioco Sciarrino, subentrato da poco, timbra il definitivo 5-0. Termina così una gara ottimamente giocata dalla squadra di Bartalucci, che una volta sbloccato il punteggio non ha avuto problemi ad esprimere il proprio calcio nel migliore dei modi.