• Allievi BFase2-F
  • 16/03/2024 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SIGNA
    Daddi
    Daddi
    Lotti
  • 4 - 0 16/03/2024 17.30.00
  • GIOV. GRASSINA BELMONTE
    Di Liso

Commento


RETI: Daddi, Daddi, Lotti, Di Liso
SIGNA: Borchi, Sortino, Vitale, Naldoni, Felitti, Ferroni, De Luca, Dobrodova, Di Liso, Daddi, Coppola. A disp.: Faenzi, Lotti, Fattorini, Venturini, Licaj, Noci, Badii. All.: Claudio Calderaro.
BELMONTE: Fantappiè, Pedone, Carlesi, Vannetiello, Baldini, Bracciotti, Del Buono, Baldini, Manta, Venni, Signorini. A disp.: Decani, Chiesi, Galletti, Giangreco, Lapini, Mugelli, Rigucci, Rossello. All.: Sauro Bini.
ARBITRO: Cappellini di Firenze.
RETI: Daddi 2, Di Liso, Lotti.



Vittoria e prestazione convincente del Signa, che regola 4-0 la pratica Belmonte ottenendo tre punti meritatissimo. Partita quasi mai in discussione quella andata in scena al Puskas, dove in 5' i padroni di casa del Signa ipotecano già il confronto. Al 3' Daddi sfrutta una corta respinta di Fantappiè e da due passi firma la rete dell'immediato 1-0. Appena due giri d'orologio dopo, Coppola lancia lungo per Daddi che scatta coi tempi giusti e con un diagonale chirurgico beffa Fantappiè per la seconda volta in pochi minuti. Il Signa continua ad attaccare anche dopo il fulmineo uno-due di Daddi facendo le prove generali del tris con un paio di occasioni costruite ma sprecate da Di Liso e Daddi. Soltanto nel finale di primo tempo arriva la timida reazione del Belmonte con un tentativo di Venni neutralizzato dai guantoni di un reattivo Borchi. Nella ripresa il Belmonte riparte meglio e si riaffaccia subito in avanti col suo numero 10 Venni ma ancora una volta il fantasista rossoverde deve arrendersi alla reattività di Borchi che sfodera una super parata. Scampato il pericolo, il Signa riparte e in contropiede chiude la pratica con l'assist di Sortino per Di Liso che con un gran destro in corsa batte Fantappiè per il 3-0 gialloblù. Dopo 5' c'è gloria anche per Lotti, che sigla il più bel gol di giornata con un assolo sensazionale concluso con una bordata sotto la traversa per il definitivo 4-0. Calciatoripiù : Sortino e Daddi per il Signa. Venni per il Belmonte.