• Allievi BFase2-F
  • 02/03/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SIGNA
    Daddi
  • 1 - 1 02/03/2024 17:30.00
  • CASTELFIORENTINO UNITED
    Russo

Commento


RETI: Daddi, Russo
SIGNA: Borchi, Vitale, Sortino, Nardi, Lotti, Ferroni, De Luca, Naldoni, Badii, Daddi, Coppola. A disp.: Faenzi, Venturini, Patrone, Felitti, Fattorini, Licaj, Noci, Di Liso. All.: Claudio Calderaro.
CASTELFIORENTINO: Nacci, Ceccherini, Simoncini, Tafi, Dallai, Grazzi, Geri, Zohouli, Boumarouan, Galgani, Russo. A disp.: Lorini, Becucci, Caridi, Dolfi, Lercara, Morandini, Sforzi. All.: Nico Scardigli.
ARBITRO: Scidurlo di Firenze.
RETI: Daddi, Russo.



Partita spigolosa e pari giusto tra Signa e Castelfiorentino, che impattano sull'1-1 al termine di 80' combattutissimi. Tanti gli errori commessi dalla due compagini sul piano tecnico, tant'è che la partita si è spesso concentrata nella zona centrale del campo accendendosi solo a fiammte. Nel primo tempo però il Signa la sblocca con un rilancio dalla difesa che, sorprendendo la difesa del Castelfiorentino, diventa un assist per Daddi che si infila coi tempi giusti, salta l'uscita di Nacci e a porta vuota firma l'1-0. Dal canto suo, il Castelfiorentino ha il merito di reagire e di chiudere il primo tempo in crescendo con diverse occasioni con Geri, Russo e Galgani. Gli ospiti ripartono forte anche nella ripresa e dopo 7' agguantano il pari con un'azione simile a quella che aveva portato al vantaggio del Signa. Stavolta è la difesa signese a perdersi il taglio di Russo che solo davanti a Borchi non sbaglia per il momentaneo 1-1. Raggiunto il pareggio, il Castelfiorentino continua ad attaccare approfittando dell'atteggiamento remissivo di un Signa che comincia ad accusare un po' di stanchezza. Boumarouan, Russo Geri costruiscono i presupposti per il ribaltone ma le parate di Borchi e gli interventi della difesa consentono al Signa di conservare il pareggio. Calciatoripiù: Daddi e Ferroni (Signa). Geri e Russo (Castelfiorentino).