• Allievi BFase2-F
  • 03/03/2024 11:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SALES
  • 0 - 2 03/03/2024 11:15.00
  • ISOLOTTO
    Martini
    Ricci

Commento


RETI: Martini, Ricci
SALES: Burberi, Carletti, Castellini, Fazi, Fusca, Grazzini, Gori, Vieri, Parigi, Pescatori, Volpini. A disp.: Ancona, Bugli, Chessa, Fragano, Fusi, Nervini, Martignon, Scatizzi. All.: Alessandro Morrocchi.
ISOLOTTO: Lascialfari, Laschi, Tei, Pecori, De Vita, Ciappi, Martini, Manetti, Giuliani, Torrini, Halmi. A disp.: Bagnoli, Bianchi, Bonelli, Buccianti, Cicatiello, Ricci, Russo, Vinci. All.: Manuel Guidolin.
RETI: 31' Martini, 60' Ricci.



Isolotto che esce vincente dalla trasferta in casa della Sales; la formazione di mister Guidolin archivia la pratica con un gol per tempo. In avvio meglio i locali, che nel primo quarto d'ora spreca diverse occasioni; su tutte, una di Turrini, che spara sul portiere avversario da pochi metri. Alla mezz'ora, però, la riscossa degli ospiti, che passano avanti grazie alla punizione di Halmi, che pesca Martini nel cuore dell'area di rigore. La prima frazione termina, quindi, 0-1. Nella ripresa riparte bene l'Isolotto, che all'ora di gioco raddoppia con Ricci, bravo ad approfittare di un errore in fase d'impostazione degli avversari, involandosi verso la porta e siglando lo 0-2. Dopo il raddoppio ospite, sale la pressione dei locali, che però vanno sempre a sbattere contro il muro difensivo avversario. Termina così 0-2 una gara in cui la Sales ha avuto il grosso merito di essere più lucida sotto porta, guadagnando così tre punti importanti. Calciatoripiù : Ricci , Laschi (Isolotto).