• Allievi BFase2-F
  • 25/02/2024 11:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RONDINELLA MARZOCCO
  • 2 - 2 25/02/2024 11:15.00
  • SIGNA
    Pecchioli
    Rodriguez
    Badii
    Naldoni

Commento


RETI: Pecchioli, Rodriguez, Badii, Naldoni
RONDINELLA MARZ.: Mugnai, Bottai, Galluzzi, Rodrgiuez Esteban, Calarco, Cheloni, Gjinej, Baragatti, Pecchioli, Hezami, Pellei. A disp.: Gjini, Innocenti, Pasquini, Tellini. All.: Lorenzo Rontani.
SIGNA: Faenzi, Sortino, Fattorini, Nardi, Felitti, Ferroni, Naldoni, Lotti, Badii, Coppola, Di Liso. A disp.: Borchi, Vitale, De Luca, Licaj, Daddi, Noci, Dobrovoda. All.: Claudio Calderaro.
ARBITRO: Maggini di Firenze.
RETI: Pecchioli, Rodriguez Esteban, Badii, Naldoni rig.



Finisce in parità e con tanti gol la sfida tra Rondinella Marzocco e Signa. Ottimo inizio dei padroni di casa che in campo si dimostrano subito propositivi e determinati, così all'11' un colpo di testa di Pecchioli su calcio d'angolo di Pellei vale il vantaggio. Gli ospiti cercano il pareggio ma ogni loro azione viene fermata dalla difesa locale, che si mantiene unita e compatta. La squadra di Rontani continua a spingere e raddoppia al 28' con Rodriguez Esteban, sugli sviluppi di un corner batto da Galluzzi. Il match si riapre però dopo poco, quando al 35' il tiro di Naldoni colpisce il palo e arriva sui piedi di Badii che dimezza lo svantaggio. Prima dell'intervallo c'è tempo anche per il pareggio del Signa, attraverso un calcio di rigore trasformato da Naldoni. Nella ripresa le squadre pressano alla ricerca del vantaggio, che però non arriva nonostante i vari tentavi sia dei padroni di casa sia degli ospiti. Da segnalare in particolare quattro conclusioni del Signa ad opera di Naldi, Badii e Naldoni, nonché un bel colpo di testa di Daddi. Al triplice fischio comunque il tabellino recita 2-2, un risultato giusto per quanto mostrato sul terreno di gioco dalle due formazioni. Calciatoripiù : Pellei , Pecchioli e Bottai (Rondinella Marz.). Di Liso , Badii e Nardi (Signa).