• Allievi BFase2-F
  • 24/02/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTASSIEVE
    Vaggelli
    Vaggelli
    Vaggelli
    Taiti
    Malotti
  • 7 - 2 24/02/2024 15:00.00
  • FIGLINE 1965
    Gori
    Gori
    Maiolo
    Pieri

Commento


RETI: Vaggelli, Vaggelli, Vaggelli, Taiti, Gori, Malotti, Gori, Maiolo, Pieri
PONTASSIEVE: Brogi, Baggiani, Colomo, Acciai, Carlucci, Castelli, Butteri, Malotti, Taiti, Gori, Vaggelli. A disp.: Shimaj, Sulijmeni, Simonti. All.: Niccolò Magnelli.
FIGLINE: Sabatini, Tahiraj, Fabbricanti, Pieri, Gabbrielli, Merli, Skrapalliu, Rotesi, Nocentini, Becattini, Ferretta. A disp.: Raspini, Piccolo, Focardi, Maiolo. All.: Sauro Mascagni.
ARBITRO: Masi di Valdarno.
RETI: Malotti, Vaggelli 3, Gori 2, Taiti, Maiolo, Pieri.



Giornata da dimenticare per il Figline di mister Mascagni, che cade contro un sontuoso Pontassieve al termine di una partita senza storia. Non mancano le attenuanti per i valdarnesi, falcidiati dalle assenze. È stato bravo il Pontassieve ad approfittarne, chiudendo di fatto la pratica già nei primi 35'. Nel primo tempo i padroni di casa passano subito in vantaggio con Malotti, che trasforma un calcio di punizione dal limite disegnando una parabola sensazionale. Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio con una conclusione di Vaggelli liberatosi a tu per tu con Sabatini. Il Figline non riesce ad uscire dalla propria metà campo e in chiusura di prima frazione Gori, partito in posizione dubbia, firma il 3-0 al termine di una rapida ripartenza. Nella ripresa la musica non cambia. Il Pontassieve continua a dominare in lungo e in largo trovando le altre reti con Gori su rigore, Taiti e due volte Vaggelli, che chiude il match con una tripletta. Nel finale arriva la reazione d'orgoglio del Figline con gli acuti di Maiolo (gran destro a incrociare) e Pieri (bel tiro da fuori) che rendono meno amara la sconfitta fissando il punteggio sul definitivo 7-2. Calciatoripiù : Gori , Vaggelli , Acciai e Baggiani per il Pontassieve. Pieri e Rotesi per il Figline.