• Allievi BFase2-F
  • 25/02/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV. GRASSINA BELMONTE
  • 0 - 2 25/02/2024 11:00.00
  • SPORTING ARNO
    Cecconi
    Sardelli

Commento


RETI: Cecconi, Sardelli
BELMONTE: Fantappiè, Baldini F., Carlesi, Vannetiello, Baldini G., Decani, Del Buono, Rigucci, Rossello, Signorini, Venni. A disp.: Bracciotti, Chiesi, Giangreco, Lapini, Manta. All.: Sauro Bini.
SPORTING ARNO: Chergui, Braschi, Arriola, Cecconi, Valleggi, Ciaperoni, Bongi, Bendoni, Sardelli, Fallani. A disp.: Vari, Talbi, Tocchini. All.: Luca Gigli.
RETI: 25' Cecconi, 70' Sardelli.



Sporting Arno che espugna il difficile campo del Belmonte e non perde la testa della classifica. La squadra di mister Gigli riesce a segnare un gol per tempo, nonostante l'inferiorità numerica per più di metà gara. Partono bene i locali, che pressano alto e colpiscono una traversa dopo 5' con Rigucci. La squadra di casa continua ad avere il predominio territoriale, ma subisce poco dopo la mezz'ora: una punizione affilata di Fallani pesca infatti Cecconi in area, che devia in rete. Poco dopo la gioia, però, per gli ospiti viene espulso Ciaperoni. Nella ripresa il Belmonte prova a mettere pressione agli avversari, che però si difendono bene e riescono a creare pericoli in ripartenza, reclamando anche un rigore su Sardelli. È proprio Sardelli a firmare il raddoppio a 10' dal termine. Finisce così 0-2 una gara dove lo Sporting ha fatto valere la maggiore esperienza e maturità, mentre il Belmonte ha provato comunque a fare la sua gara, dimostrando personalità contro la capolista. Calciatoripiù : Carlesi (Belmonte); Fallani , Ingenni , Cecconi , Sardelli (Sporting Arno).