• Allievi BFase2-F
  • 04/02/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SIGNA
  • 0 - 2 04/02/2024 11:00.00
  • MONTELUPO
    Baistrocchi
    Cavaretta

Commento


RETI: Baistrocchi, Cavaretta
SIGNA: Borchi, Ferroni, Fattorini, Nardi, Lotti, Felitti, Licaj, Naldoni, Di Liso, Daddi, Coppola. A disp.: Faenzi, Patrone, Venturini, Vitale, Dobrodova, Plepi, Badii. All.: Claudio Calderaro.
MONTELUPO: Mancini, Barghini, Masiani, Santarsiero, Fornai, Cavarretta, Mazzantini, Locchi, Baistrocchi, Costagli, Parrini G.. A disp.: Venturini, Gruosso, Parrini E., Cappelli. All.: Cristiano Coli - Fabio Fabiani.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: Baistrocchi, Cavarretta.



Con un gol per tempo, il Montelupo del duo Coli-Fabiani fa bottino pieno in quel di Signa e si conferma al comando del girone insieme al Belmonte. Gli amaranto hanno di che sorridere visto che il 2-0 sul Signa arriva al termine di una prova matura e di una prestazione di qualità da parte di tutti gli effettivi in maglia amaranto. Nel primo tempo il Signa tiene comunque testa agli avversari iniziando con buon piglio e affacciandosi in zona Mancini con alcune conclusioni di Coppola. Alla prima occasione utile, però, è il Montelupo a passare in vantaggio grazie all'inserimento di Baistrocchi che sfrutta un lancio dalle retrovie e davanti a Borchi non sbaglia. Il numero 19 del Montelupo è scatenato e nel finale di primo tempo va addirittura vicino alla doppietta colpendo una traversa con una gran staffilata da fuori area. Ci pensa anche Borchi a evitare guai maggiori per il Signa, disimpegnandosi alla perfezione su un altro tiro di Baistrocchi. Nel secondo tempo il Montelupo riprende subito in mano le redini dell'incontro confezionando un paio di brividi dalle parti di Borchi e chiudendo virtualmente i conti con un contropiede finalizzato da Cavarretta per il momentaneo 0-2. Soltanto nel finale arriva la reazione del Signa, che colpisce una traversa su calcio di punizione. I gialloneri però non trovano il gol della bandiera chiudendo con 0 punti un fine settimana da dimenticare. Calciatoripiù : nel Signa si salvano Nardi e Coppola . Nel Montelupo superlativi Cavarretta e Baistrocchi .