• Allievi BFase2-F
  • 03/02/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV. GRASSINA BELMONTE
  • 6 - 0 03/02/2024 17:30.00
  • RONDINELLA MARZOCCO
    Rossello
    Venni
    Rigucci
    Rossello
    Baldini
    Del Buono

Commento


RETI: Rossello, Venni, Rigucci, Rossello, Baldini, Del Buono
BELMONTE: Fantappiè, Giangreco, Carlesi, Rossello, Decani, Pedone, Rigucci, Baldini, Del Buono, Venni, Signorini. A disp.: Baldini, Bracciotti, Chiesi, Lapini, Manta, Mugelli, Vannetiello. All.: Sauro Bini.
RONDINELLA: Rossi, Gjini, Biagiotti, Tellini, Rodriguez, Bottai, Gjinej, Mannori, Baragatti, Pasquini, Pecchioli. A disp.: Hezami, Innocenti, Pellei. All.: Lorenzo Rontani.
ARBITRO: Caroti di Firenze.
RETI: 20', 60' Rossello, 43' Venni, 46' Rigucci, 65' Baldini, 76' Leone.



Prova di forza del Belmonte, che delizia il proprio pubblico nel sabato pomeriggio del Pazzagli regolando la pratica Rondinella con un largo 6-0 finale. I ragazzi di mister Sauro Bini provano fin da subito ad indirizzare la partita e al 10' si procurano immediatamente un calcio di rigore per un tocco di mano di un difensore avversario sul cross di Giangreco: dagli undici metri si presenta Rigucci ma il suo tiro termina alto. Si rimane sullo 0-0 ma con il Belmonte che continua a premere, anche se la Rondinella si affaccia di tanto in tanto in zona Fantappiè con un paio di iniziative targate Pecchioli e Pasquini. I padroni di casa però attaccano con maggior convinzione e al 20' trovano l'1-0 con un tocco sotto misura di Rossello che indirizza il pallone alle spalle di Rossi. La Rondinella prova a scuotersi nel finale di primo tempo con una bordata di Pasquini che da fuori non inquadra lo specchio della porta. Nella ripresa il confronto si trasforma presto in un monologo del Belmonte, che dilaga segnando ben cinque reti. Dopo appena 3' dal rientro in campo Venni segna il 2-0 raccogliendo un assist di Pedone e trafiggendo da pochi passi Rossi. Passano altri tre minuti e arriva anche il 3-0 siglato da Rigucci che riscatta il rigore sbagliato con una volèe di rara bellezza. La Rondinella accusa il colpo e al 60' subisce anche il 4-0 siglato ancora da Rossello al termine di una magistrale azione personale. Le ultime due marcature del Belmonte portano la firma di Baldini (appena entrato dalla panchina) e Leone con un prelibatissimo colpo di tacco a chiudere in bellezza sul 6-0 finale. Calciatoripiù : Venni e Leone (Belmonte). Pasquini (Rondinella).