• Allievi BFase2-F
  • 21/01/2024 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SIGNA
    Daddi
    Daddi
    Licaj
    Ferroni
  • 4 - 2 21/01/2024 11.00.00
  • FLORIAGAFIR BELLARIVA
    Villetet
    Nigi

Commento


RETI: Daddi, Daddi, Licaj, Ferroni, Villetet, Nigi
SIGNA: Borchi, Sortino, Fattorini, Naldoni, Lotti, Ferroni, Licaj, Dobrovoda, Badii, Daddi, Coppola. A disp.: Faenzi, Patrone, Felitti, Noci, Plepi, Mucaj, Elbetti. All.: Claudio Calderaro.
FLORIAGAFIR: Calabri, Menucci, Bianchi, Daka, Villettet, Zappone, Becagli, Baldanzi, Del Bianco, Righi, Zalla. A disp.: Doria, Nigi, Vassallo, Cantu, Lavorini. All.: Giovanni Magherini.
RETI: 30' Villetet, 35' Ferroni, 38' e 70' Daddi, 42' Licaj, 60' Nigi.



Signa che non sbaglia in casa contro il Floriagafir. La formazione di mister Calderaro riesce a ribaltare l'iniziale svantaggio e a portare a casa un'ottima vittoria. La gara è equilibrata nelle prime battute, fin quando alla mezz'ora Villetet non sblocca la gara. La risposta avversaria non tarda ad arrivare: 5' più tardi, infatti, Ferroni raccoglie una respinta sugli sviluppi di calcio d'angolo e conclude a rete, segnando l'1-1. Passano una manciata di secondi e i padroni di casa completano la rimonta, con Licaj che lancia Daddi, che conclude a rete e segna il 2-1. Poco prima del termine del primo tempo, il Signa segna anche il terzo gol con Licaj. Nella ripresa, i padroni di casa sembrano riuscire a gestire, ma all'ora di gioco subiscono la rete del 3-2 firmata Nigi. A 10' dal termine poi Daddi sigla la doppietta, oltre che il 4-2 che chiude il match. Finisce così una gara ben giocata da entrambe le compagini, ma che ha visto il Signa essere più lucido nel corso degli 80'. Calciatoripiù : Licaj , Naldoni (Signa); Calabri (Floriagafir).