• Allievi BFase2-F
  • 20/01/2024 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ISOLOTTO
    Ricci
    Martini
    Pecori
    Ricci
  • 5 - 1 20/01/2024 16:45.00
  • PONTASSIEVE
    Cicatiello
    Collazo

Commento


RETI: Ricci, Martini, Pecori, Cicatiello, Ricci, Collazo
ISOLOTTO: Lascialfari, Bianchi, Laschi, Tei, Pecori, Manetti, Cicatiello, Martini, Ricci, Bonelli, Torrini. A disp.: Buccianti, Elmeligy, Halmi, De Vita, Ciappi, Vinci, Bagnoli. All.: Guidolin.
PONTASSIEVE: Brogi, Taiti, Colomo, Carlucci, Shimaj, Castelli, Simonti, Baggiani, Collazo, Gori, Mati. A disp.: Mohamed, Sulijmeni, Malotti. All.: Rosadini.
ARBITRO: Marino di Firenze.
RETI: Martini, Ricci 2, Pecori, Cicatiello, Collazo.



Prova magistrale dell'Isolotto di mister Guidolin, che s'impone con un perentorio 5-1 ai danni del Pontassieve. Pur con qualche defezione nel reparto arretrato, i biancorossi si dimostrano in giornata e già nella prima frazione chiudono la pratica contro un Pontassieve che invece non entra mai in partita. Al 10' è già 1-0 Isolotto con un bel servizio di Ricci per Martini che con un gran diagonale batte Brogi. I due attaccanti dell'Isolotto si rendono protagonisti poco dopo, stavolta scambiandosi i ruoli: stavolta Martini crossa per Ricci che anticipa l'uscita di Brogi con un colpo sotto che vale il 2-0. Prosegue il monologo dell'Isolotto che nel finale di primo tempo trova altre due segnature: sull'angolo di Martini è capitan Pecori a intervenire sul pallone dopo una mancata presa di Brogi e a insaccare il momentaneo 3-0 poco prima che Ricci, ancora lui, realizzi la seconda rete personale con un'azione insistita per il 4-0 biancorosso. Nel secondo tempo mister Guidolin fa spazio a tutti i giocatori partiti inizialmente dalla panchina ma il copione non cambia. È sempre l'Isolotto a gestire il comando delle operazioni e a siglare la quinta rete con Cicatiello con una splendida volèe di esterno destro su cross di Martini. Torrini, Vinci e Ciappi rischiano di rendere ancora più maiuscola la vittoria dell'Isolotto che soltanto nel finale concede qualche spazio al Pontassieve che trova il gol della bandiera con la conclusione velenosa di Collazo per il definitivo 5-1. Calciatoripiù : Martini , Ricci e Cicatiello grandi protagonisti nella goleada dell'Isolotto.