RETI: Fei, Bekshiu, Virdis, Covello
SETTIGNANESE: Poggiolini, Zennaro, Santini, Magnelli, Privitera, Covello, Bini, Barbagallo, Virdis, Valleri, Fei. A disp.: Brilli, Torrini, Rossi, Padula, Bekshiu. All.: Filippo Fani.
S.BANTI BARBERINO: Sophie, Fiesoli, Stenta, Pinzauti, Pettinelli, Zetti D., Zetti E., Tortelli, Lascialfari, Montuschi, Fois. A disp.: Catalioto, Falzone, Del Mazza, Seravelli. All.: Leonardo Ucini.
ARBITRO: Bellini di Firenze.
RETI: Fei, Bekshiu, Virdis, Covello.
Prova di forza della Settignanese, che inanella la quinta vittoria su sette gare superando con un convincente 4-0 il Banti Barberino. A dispetto del risultato finale, per un'ora di gioco i mugellani hanno tenuto testa ai rossoneri, che hanno faticato a rompere il muro difensivo eretto davanti a Sophie. Non a caso, la prima frazione termina 0-0 con tanto gioco a metà campo ma poche iniziative da ambo le parti. La partita si accende soltanto nella ripresa, precisamente nei dieci minuti conclusivi. Fino a quel momento la difesa del Barberino aveva respinto egregiamente le avanzate avversarie, provando di tanto in tanto a organizzare qualche controffensiva con Zetti E. e Lascialfari. Poi al 60' il gol di Fei - con un bellissimo tiro sotto il sette - ha spianato la strada alla Settignanese che, favorita anche dalle due espulsioni tra le fila mugellane, ha finito per dilagare. Dopo la prodezza di Fei è Bekshiu a siglare il raddoppio al termine di un contropiede magistrale. Subito dopo, ci pensa Virdis invece a timbrare il 3-0 con una conclusione sotto porta al termine di un batti e ribatti davanti a Sophie, mentre all'ultimo secondo c'è gloria anche per Covello che di testa trova la deviazione vincente su angolo per il definitivo 4-0. Calciatroipiù : Fei e Bekshiu spianano la strada al successo della Settignanese.