• Allievi BFase2-E
  • 13/01/2024 17.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORIA
    Gennai
    Rossi
    Rossi
    Fiorini
    Azizaj
    Rossi
    Morales
    Severi
    Gennai
    Morales
    Morales
  • 11 - 0 13/01/2024 17.00.00
  • S.BANTI BARBERINO

Commento


RETI: Gennai, Rossi, Rossi, Fiorini, Azizaj, Rossi, Morales, Severi, Gennai, 1' Morales, 1' Morales
FLORIA: Colucci, Bombassei, Cai, Ermini, Severi, Gashi, Locchi, Misuraca, Rossi, Morales, Fiorini. A disp.: Prelashi, Ferraro, Gennai, Ghini, D'Atria, Romoli, De Angelis, Romanelli, Azizaj. All.: Antonio Benevento.
S. BANTI BARBERINO: Catalioto, Buffa, Fiesoli, Zetti D., Pettinelli, Ciolli, Zetti E., Tortelli, Lascialfari Catani, Montuschi, Stenta. A disp.: Del Mazza, Falzone, Seravelli, Pinzauti, Toccafondi. All.: Leonardo Ucini.
ARBITRO: Marino di Firenze.
RETI: Rossi 3, Morales 3, Fiorini, Gennai 2, Severi, Azizaj.



Con un punteggio che lascia ben poco spazio alle interpretazioni, la Floria batte il Barberino nella prima giornata del nuovo campionato Allievi B di merito. La partita si sblocca presto per mano di Rossi, mentre poco più tardi Morales scaglia un meraviglioso tiro a incrociare sul secondo palo che vale il 2-0. La squadra di Benevento continua ad attaccare e così si prende la scena anche Fiorini, che viene innescato in profondità e una volta giunto davanti a Catalioto lo batte con freddezza. Gli ospiti non riescono a reagire e i padroni di casa ne approfittano per alimentare ulteriormente il loro vantaggio. Rossi e Morales salgono in cattedra e si alternano sul registro dei marcatori, andando a segno altre due volte a testa per le rispettive triplette; splendidi in particolare i gol del numero 9, che in entrambi i casi converge dalla sinistra e incastra il pallone sotto l'incrocio dei pali. Con il punteggio sul 7-0 ovviamente non c'è più partita, ma nelle file dei locali si mettono in mostra i giocatori entrati dalla panchina. Tra questi Gennai che realizza una splendida doppietta, mentre poco più tardi si iscrive al tabellino Severi. Infine un altro subentrato, Azizaj, dopo una bella azione di Ferraro sulla sinistra batte Catalioto con un diagonale imparabile fissando il punteggio sul definitivo 11-0 in favore della Floria.