RETI: Taddei, Simi
MIGLIARINO: Valenza, Di Maggio, Balestri, Sandroni, Santarelli, Rocchi, Nelli, Bernardi, Simi, Cialoni, Taddei. A disp.: Carafili, Youssef, Giorgeri, Nicolini, Palmieri. All.: Buffo.
MARINESE: Ditolve, Voicu, Amaro, Tozzini, Barsacchi, Capuano, Ceccanti, P. Perondi, Bargelli, Galotta, Muca, Panzani, Pomini, Bigazzi, Conti. All.: Di Cesare.
ARBITRO: Fiaschi di Pisa.
RETI: Taddei, Simi.
Ennesima solida prestazione del Migliarino, che tra le mura amiche s'impone per 2-0 contro una comunque ritrovata Marinese: la truppa di mister Buffo si aggiudica tre punti meritati confermandosi come la difesa migliore del campionato insieme alla capolista Colline con soli 8 gol subiti fino ad ora. Primo tempo in cui partono forte i padroni di casa, che sbagliano varie chance con Cialoni e Rocchi complici anche gli interventi prodigiosi di Ditolve, un autentico gatto. Gli sforzi del Migliarino vengono premiati intorno al 20' da una palla filtrante di Nelli in direzione di Taddei, abile a smarcarsi con un movimento intelligente e a trafiggere Ditolve in uscita. Nella ripresa i ritmi sono più blandi, i padroni di casa si abbassano troppo e per poco la sempre viva Marinese non pareggia. Piano piano però i bianco-rossi riprendono vigore e, dopo una ghiotta opportunità non sfruttata da Giorgeri, beneficiano di un calcio di rigore. Dal dischetto parte Taddei, Ditolve è insuperabile e respinge, ma sulla ribattuta Simi ribadisce in rete per il 2-0. Prima del triplice fischio ancora buone opportunità con Simi e Giorgeri che vanno ad un passo dal possibile 3-0. Calciatoripiù: Di Maggio (Migliarino); Ditolve (Marinese).