• Giovanissimi BFase2-B
  • 03/03/2024 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV. VALDICECINA
    Fagiolini
    Migliorini
    Bagnai
  • 3 - 1 03/03/2024 11.00.00
  • MARINESE
    Perondi

Commento


RETI: Fagiolini, Migliorini, Bagnai, Perondi
VALDICECINA: Bartolini, Buselli, Acuna Perez, Lottini, Scarselli, Fagiolini, Echetoui, Migliorino, De Marco, Mugnaini, Zaccheo. A disp.: Dondoli, Turdo, Bianchi, Brandimarte, Ducceschi, Fardellini, Licari. All.: Pasquinelli.
MARINESE: Galotta, Barsacchi, Capuano, Cusumano, Guts, Panzani, L. Perondi, P. Perondi, Ria, Tozzini, Bargelli. A disp.: Amaro, Ditolve, Medaglia, Voicu. All.: Di Cesare.
ARBITRO: Diomelli di Pontedera.
RETI: Fagiolini rig., Migliorini, Bagnai, P. Perondi.



Trionfo casalingo per il Valdicecina, che s'impone per 3-1 contro una sempre generosa Marinese. La partita comincia subito a buon ritmo con entrambe le compagini che provano a farsi vive in fase offensiva. Intorno alla mezzora i padroni di casa sbloccano il punteggio su calcio di rigore decretato per un tocco di mano in area. Della battuta s'incarica Fagiolini, che spiazza il portiere rivale per l'1-0. Da qui alla pausa il Valdicecina costruisce varie azioni insidiose, ma anche gli ospiti non sono da meno fallendo tre opportunità nate da lanci in profondità e non concretizzate a dovere dagli attaccanti. Nella ripresa i padroni di casa raddoppiano al 38' con il capitano Migliorini, oggi davvero l'uomo in più dei suoi, che risolve una mischia in area con una zampata fulminea. I ragazzi di mister Pasquinelli non si accontentano e, Bagnai entrato in campo al 55', alla prima occasione cala il tris con un morbido pallonetto che beffa l'uscita del portiere. La partita resta aperta nonostante il punteggio ormai abbia poco da dire e la Marinese riesce ad accorciare le distanze con un gran gol al volo da poco oltre la metà campo ad opera di P. Perondi, giunto al 4° centro in classifica cannonieri. Calciatoripiù: Migliorini (Valdicecina); Perondi (Marinese).