• Giovanissimi BFase2-B
  • 10/02/2024 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • STELLA AZZURRA
  • 0 - 0 10/02/2024 17.30.00
  • MIGLIARINO VECCHIANO

Commento


STELLA AZZURRA: Hysa, Tahiri, Lisa, Gueye, Giachetti, Ceccanti, Onyiwara, Lekrad, Dieng, Niane, Hanchouch. A disp.: Morelli, Diop, El Ghazaly, Ennassiri, Ogbuji, Said, Fall. All.: Nicolò Tognetti.
MIGLIARINO: Micheli, Zaccaria, Santerini, Costanzo, Sandroni, Rocchi, Simi, Taddei, Bernardi, Cialoni, Del Sarto. A disp.: Valenza, Saltarelli, Balestri, Bertelli, Zirov, Giorgeri, Nicolini. All.: Giancarlo Buffo.
ARBITRO: Gennai di Pontedera.



Si dividono la posta in palio Stella Azzurra e Migliarino che pareggiano per 0-0 al termine di un match giocato su un campo pesantissimo a causa della fitta pioggia. Prima frazione nel corso della quale sono gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi con Cialoni, sul quale è molto bravo Hysa, capace con un grande intervento in spaccata di deviare il pallone con il piede. A ridosso della pausa il Migliarino ci prova con Del Sarto, ma il tiro termina a lato non di molto. Da segnalare le proteste della truppa di mister Buffo per un possibile calcio di rigore non fischiato però dal D.G. Nella ripresa il campo è ai limiti della praticabilità con la pioggia che non accenna ad arrestarsi. I padroni di casa in ripartenza si fanno vivi dalle parti di Micheli senza però riuscire a pungere. Gli ospiti allora provano a sbloccare il punteggio con Del Sarto che si avventa su un pallone in area, ma non arriva all'impatto per pochissimo, e poi con il subentrato Zirov che non inquadra la porta. Nel finale ancora il Migliarino beneficia di due calci piazzati che però Santerini calcia centralmente tra le braccia di un attento Hysa. Il triplice fischio del D.G. sancisce dunque lo 0-0 finale, che consente alle due compagini di mantenersi nelle posizioni di vertice. La Stella Azzurra con sole due reti subite vanta fino a qui la miglior difesa ed è un dato che è giusto sottolineare. Buona prestazione degli ospiti, ma alla fine il pareggio è un risultato che ci sta. Calciatorepiù: Bernardi (Migliarino).