• Giovanissimi BFase2-A
  • 24/03/2024 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SEXTUM BIENTINA
  • 0 - 4 24/03/2024 10:30.00
  • ATLETICO ETRURIA
    Lingria
    Mori
    Mori
    Paglialunga

Commento


RETI: Lingria, Mori, Mori, Paglialunga
S. BIENTINA: Agostiniani, Grassini, Bertieri, Burgalassi, Ninci, Gronchi, Abbate, Battini, Iacopini, Improta, Casciani. A disp.: Busdraghi, Balducci, Bartolomei, Dongarra, Panelli, Oliveri. All.: Colombini.
ATL. ETRURIA: Biondi, Bernini, Sagone, Paglialunga, Haka, Romano, Campisi, Orsini, Mori, Pandolfi, Rossi, Mazzella, Brunelli, Lingria, Molesti, Persico, Tocchini. All.: Orsini.
ARBITRO: Kane di Pontedera.
RETI: Mori 2, Lingria, Paglialunga rig.



Tutto facile per l'Etruria che passa per 0-4 sul campo del Bientina, grazie a un'ottima prova corale. Parte subito all'attacco la squadra ospite con Lingria che in vari frangenti impegna il portiere avversario, ma anche Bernini e Mori sono due spine nel fianco della difesa di casa. E così, su una percussione di Bernini, arriva il calcio d'angolo che porta alla prima rete. Schema che vede il cross sul secondo palo dove un ben appostato Mori segna di testa. Il Bientina fatica a rendersi pericoloso in avanti e, dopo un ennesima volata di Mori verso la porta, arriva il calcio di rigore. Batte l'infallibile Paglialunga ed è 0-2. Non finisce così il primo tempo, perché c'è spazio per il terzo gol e la doppietta personale di Mori che, su un intercetto di Orsini e un velo di Lingria, insacca di misura a fil di palo. Nel secondo tempo Orsini cambia mezza squadra, entrano Persico tra i pali, autore di un paio di belle parate, Rossi, Brunelli e Molesti per far rifiatare Biondi, Tocchini, Romano e Mori. Ma ancora non appagati, gli ospiti segnano il poker con Lingria dopo una bella azione corale sulla fascia destra: un grande Pandolfi innesca l'attaccante Lingria che, da una mischia in area fatta di batti e ribatti, corregge sotto la traversa col destro. Calciatorepiù: Mori (Etruria).