• Giovanissimi BFase2-A
  • 23/03/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ATLETICO CASCINA
    Acampora
    Cini
  • 2 - 0 23/03/2024 17:30.00
  • COLLI MARITTIMI

Commento


RETI: Acampora, Cini
ATL. CASCINA: Di Giacomo, Acampora, Innocenti, Cini, Serradori, Kasapi, Tarandetti, Di Tullio, Lenzoni, Migliorelli, Cortellessa. A disp.: Ben Ali, Fetahu, Gheli, Gozzoli, Michelotti, Morello. All.: Telloli.
COLLI M.: Copa, Massellucci, Beja, Cisse, Tosto, Del Ghianda, Riccomini, Di Sandro, Franci, Sardone, Merlini. A disp.: Marraffa, Candela, Di Giovanni, Figlia, Filippeschi, Monducci, Preziosi, Speltra, Vitali. All.: Bartaletti.
ARBITRO: Paolicchi di Pisa.
RETI: Acampora, Cini.



Vittoria difficile da pronosticare alla vigilia dell'Atletico Cascina, che s'impone per 2-0 contro i più quotati Colli Marittimi grazie ad una prova d'orgoglio di tutto il gruppo, che ha gettato il cuore oltre l'ostacolo. Per gli ospiti si è trattato di una giornata no rispetto a quanto ci hanno abituato solitamente, ma è giusto rimarcare l'impegno fino alla fine di Tosto, Figlia e Cisse, gli ultimi a mollare. I padroni di casa dovevano sopperire a ben sette assenti, ma chi ha giocato ha onorato al meglio la maglia. Il primo tempo si chiude 1-0 in favore dei giallo-blu, che sbloccano il punteggio grazie alla rete dello scatenato Acampora, per distacco il migliore in campo e autore di una prestazione letteralmente superlativa. Nella ripresa l'Atletico Cascina gestisce al meglio i tentativi di rimonta dei rivali e non appena possibile chiude i conti con Cini, abile a trafiggere Copa per il definitivo 2-0. Al triplice fischio grande festa sugli spalti del pubblico che omaggia mister Telloli e i suoi ragazzi capaci di una vera e propria impresa. Da sottolineare infine il buon operato dell'arbitro Paolicchi. Calciatoripiù: Acampora, Cini (Atletico Cascina); Tosto, Figlia, Cisse (Colli Marittimi).